Il desiderio del Lepricano
di Il Saggio Trentstiel

12/11/13, ore 19:05

Oh. Mio. Dio!
Mozzafiato! Davvero! Mi ha davvero emozionato, io adoro Rory e sono davvero contenta che qualcuno lo abbia preso in considerazione, fantastica, poetica, complimenti!

08/08/13, ore 22:40

Wow! Devo dire che, nonostante io sia una sostenitrice Brittana, questa ff mi è molto piaciuta. Insomma, Rory nonostante sia un adorabile piccolo folletto verde non se lo caga nessuno... Tranne Brittaney, Sam e Sugar. Complimenti per questa fantastica one-shot! Little Kunoichi

07/03/12, ore 20:57

Aww ma quanto ti adoro :)
Questa sarebbe la "cosetta" di cui parlavi? Beh, wow.
E' dolcissima, la trovo assolutamente adorabile.
Rory è sensibile (come Damian d'altra parte) e Brittany è come sempre geniale nella sua follia.
Se non si fosse capito, questa storia è splendida.

H.

15/02/12, ore 21:37

Bella bella bella!
oh ma allora non sono l'unica che ha fatto un pensiero su questi due! (non mi piace molto la SantanaxBrittany e nella 2^ serie mi piaceva la BrittanyxArtie, ma ahimè.... ç.ç)
Poi mi piace come l'hai scritta, dal punto di vista di Rory! E poi i personaggi sono perfettamente IC!
L'ingenuità di Brittany poi, davvero ben espressa!!
Quanto mi piace quando alla fine chiede se anche lei ora è magica e lui le risponde che lo è sempre stata! *_____* Awwww

Tu sei un genio, già te l'ho detto ma te lo ripeto!
Scegli sempre il modo perfetto per scrivere una fanfiction! :)

Complimenti
Benny

14/02/12, ore 14:07

E' bella come non mai.
"Adesso sono magica anch'io?"
La guardi e, nonostante il tuo stordimento, sorridi.
"Lo sei sempre stata."

*asciuga lacrimuccia*
Oh, beh... Wow.
Hai inibito la mia capacità di mettere in fila tre parole, renditi conto.
Innanzitutto credo sia la prima Brory [ Rorittany? Wtf? xD ] del fandom, quindi ti ritengo un grande solo per averla scritta.
Secondo, è di nuovo una storia pseudo-poeticosa e visto quanto ho adorato la tua Dott, non posso dire di non essere quasi impazzita ad aver visto il tuo aggiornamento e l'impaginazione particolare *w*
Passando alla storia nel dettaglio, dipingi un Rory dolcissimo e furbo quel tanto che basta per scroccare un bacio alla sua Brittany e visto il promo della 3x13, in alcune scene, mostra quel viso da "diabolico stratega" dagli occhi angelici...
*sviene*
*rinviene*

...che lo rendono davvero IC.
Nella parte iniziale emerge anche il sentimento di solitudine che aleggia di continuo su questo personaggio.
Insomma, non fanno altro che fargli cantare canzoni malinconiche. "Home", dico solo questo. Che però è bellissima!
Inoltre i riferimenti a Santana sono precisi precisi come quelli che credo lui faccia.
E poi c'è Brittany.
No, adesso, tu, uomo, [ viva le virgole! ] , dimmi come fai a trattare il suo personaggio così bene.
Per me è complicatissimo e vedere che lo affronti nel migliore dei modi, con la battuta finale e il fatto che comunque sia caduta nel tranello del lepricano, mi fa venire una voglia di ucciderti farti tanti applausi... *clap,clap*
Non sto a ripeterti che è sempre scritta benissimo, perchè lo sai, e mi risparmio tutte le solfe sullo stile preciso e curato...

Ti faccio ancora i complimenti e attendo prossime pubblicazioni ^-^
Faith.

13/02/12, ore 22:51

Wow, wow,wow!
Una Rorittany!! Evvai!
Sai, da quando ho visto Rory me ne sono innamorata, e quando li ho visti insieme ho cominciato a shippare Rorittany, solo che non avrei mai pensato di leggerne una!
Brava, davvero, mi ha emozionata molto ed è davvero ben scritta.

'E' bella come non mai.
"Adesso sono magica anch'io?"
La guardi e, nonostante il tuo stordimento, sorridi.
"Lo sei sempre stata."'

Wow, sei rimasta fedelissima ai personaggi, a mio avviso :D
A presto,
Sere

13/02/12, ore 20:57

"Fottiti, Santana!"
Ahaha adoro come hai rappresentato Rory in questa shot! Lui è cosi tenero e magico che sarebbe capacissimo di fare un discorso simile, secondo me :)
Molto bella e tenera, giusta per San Valentino proprio!