A DAY LIKE SLYTHERIN
di Silvereye

22/09/06, ore 17:04

ciao!!! Ho letto la tua ficcy e devo dire che è molto spassosa....forse dovevi marcare un po' di + la fine del secondo cappy...a parte questo spero di leggere il prox cappy al + presto!!!! Ginny7^__^

22/09/06, ore 16:35

che bel guaio! la cosa si fa sempre più interessante! aggiorna prestissimo! che sono curiosa! ciao! un bax

22/09/06, ore 15:00

bellissima! continua presto, sono curiosa di vedere cosa accadrà!! ciau

22/09/06, ore 14:52

Uuuu!!! Molto interessante. Chissà che cosa capiterà! Nn vedo l'ora di sapere che cosa accadrà! Aggiorna presto, mi raccomando! Kiss Kiss Vanellerine!

22/09/06, ore 14:52

wow... povera Herm che situazioneXDXDXD!!! Molto carina. Aggiorna presto^_______^ kisses

22/09/06, ore 12:22

Herm trasformata in Pansy...divertente: se ne vedranno delle belle. Per questo sono impaziente di leggere l'aggiornamento.

21/09/06, ore 21:23

ohhhh!!! qui si che ci si diverte! non vedo l'ora di leggere il seguito, l'inizio promette bene. un bax ciao!!!

21/09/06, ore 19:57

Continuala ^^, mi piace come idea! Bazi!

21/09/06, ore 19:28

Interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Kiss Vanellerine!

21/09/06, ore 19:17

mi intriga tantissimo già l'inizio...continua a postare il più velocemnte possibile...mi raccomando ...sere

21/09/06, ore 18:33

bella fition, come inizio promette bene, aggiorna presto!

21/09/06, ore 18:15

Stupenda... già sto impazzendo dal primo capitolo^____^ sarà la festa più bella dell'annoXDXDXD Aggiorna alla velocità dell luce xk è troppo bella!!! kisses