Un San Valentino pieno di emozioni
di RobStar19

25/09/14, ore 10:29

Come storia non è male ma non posso fare a meno di notare alcune cose:
Primo. Si scrive Quiche e non Ghigh.
Secondo. I dialoghi non sono ben strutturati: di solito quando vogliamo far parlare una persona e poi un'altra si va a capo.
Terzo. Eviterei le faccine, non stai scrivendo un SMS ma una storia e dovresti far emozionare i lettori attraverso le parole e non le emoticons.
Quarto. Non si riesce a leggere molto bene, è tutto appiccicato.
Spero che seguirai i miei consigli (:

27/07/14, ore 21:17

Bella mi piace! A me prima piacevano le Mew Mew ma non sono mai riuscita a finirle di vedere :( Comunque questa storia è stupenda davvero!!!! Un saluto!

03/06/14, ore 22:17

La leggerei volentieri se fosse leggibile.
Vai accapo e separa i dialoghi dal resto del testo se vuoi lasciarli contrassegnati solo dai 'due punti'; altrimenti usa un altro segno di punteggiatura.
Inoltre non c'è niente che ti vieti di usare emoticon (ne hai anche usate poche), ma nel testo di una storia stonano. Di solito le usa chi non è capace di descrivere le emozioni o chi non ci prova neanche, il che lo fa diventare una cosa molto negativa. Ti consiglio di eliminarle e di sostituirle con la descrizione delle espressioni o emozioni dei personaggi.
Poi in giro ho trovato molti errori correggibili: come "po' " scritto con la "ò" ; questo è un errore molto grave perché "po' " è l'abbreviazione di "poco", non una parola a sé stante. e ancora modi verbali sbagliati: -sono così felice che sei tornato- ?? Si scrive -che (tu) SIA tornato.
Quindi, tirando le somme, quest'estate (penso che non avrai molto tempo in questi ultimi giorni, come tutti del resto) correggila! So che a volte è complicato, che ci si fa influenzare anche dai modi di parlare locali e cose varie, ma devi riuscirci! È per il tuo bene come autrice.

Quella che ti sto lasciando è una critica, ma avvertimi quando l'avrai corretta e tornerò a farci un salto =)

03/01/14, ore 12:06

Per essere la tua prima storia è strutturata davvero bene!
A parte l'html e qualche piccolo errore grammaticale, non ho niente da ridire (anch'io avevo immaginato Paddy con i capelli lunghi!)
Complimenti!  ^_^

01/11/13, ore 14:22

.......La storia è bella, pero... non riuscivo a leggere niente!:( Ti consiglio di colorare il testo, di lasciare degli spazi e di mettere i caratteri più grandi.

15/02/12, ore 16:38

Ciao cara! Beh, per essere la tua prima storia non è da cestinare, anzi! Ma ci sono alcuni punti da chiarire... 1. L' HTML. Se non iene rispettato tutto il testo sarà una cosa sola, proprio come è successo a te. Se non sai giostrarti tra simboli e cosette varie ti consiglio si usare l' editor di EFP, che dal mio punto di vista è molto comodo, o NVU, un programma gratuito e molto semplice da usare che ti permette di scrivere in HTML rispettando grandezza, scrittura e colore dell elaborato word, e se non ti va di fare copia-incolla puoi usare quello per scrivere le tue storie! 2. Non ho notato errori verbali se non questo: tu hai scritto "quello che non era cambiato in lei è..." ma ti dirò che l'uso del presente non penso sia corretto... Ti conviene sostituire È con ERA. 3. Ok, lo so che rompo, ma se c'è una cosa che non tollero è questa: PO', non PÒ! Ti spiego: po' è un' abbreviazione di poco, perciò, come ogni parola tranciata che si rispetti, è consono mettere un apostrofo! :) Ma si sa: è più facile criticare che non fare i complimenti; la mia sfilza di correzioni è dovuta proprio a questo! Quindi passiamo al positivo: la storia mi piace molto, e anche se lo sviluppo dei fatti era molto prevedibile la fiction non mi ha annoiato. Non mi stancherò mai delle TarutoXPurin! :) Detto questo, ti saluto. IpseDixi, AleChan.