When you're tired of London, you're tired of love.
di fiveguysmakemesmile

16/03/12, ore 13:49

Ok, questa ff mi piace tantissimo*W* E ora devo assolutamente sapere cosa vuole dirle Liam, quindi.. POSTA PRESTISSIMO il prossimo capitolo, ti prego*W*

15/02/12, ore 14:35

Dopo un'eternità la mia carota è ritornata all'attacco e attacca pure bene oh. (?) :')
HAHAHAHAHAHHA.
Mio Dio chissà cosa vuole Liam anche se una mezza idea ce l'avrei LOL
Niall e il cibo sono un amore senza fondo. (?)
Mi raccomando cor non mi far aspettare, ti prego, io devo sapere ç-ç
I love you e.e

14/02/12, ore 21:47

ANSIA CALORE AFAAAAAAAAAAA
*crisi epilettica*
Sì, ti dovevo degnare di una delle mie entrate in scena mongoloidi altrimenti non sarebbe stata una MIA recensione.
Dopo aver imitato Martina posso cominciare.

Cioè, smettila di farmi venire le crisi nervose ad ogni capitolo!
Io so come va a finire perché leggo nel futuro, però il fatto che appendi mi mette l'ansia D:

Laura già saj (lo jod poi si vocalizza in iota (?)) che mi piace come personaggio: è dolce è coccolosa cbiusbfcuis **

Clare è un genio per principio quindi lasciamo stare.

Senti Liam è un minorato mentale e che cazzo: diglielo che ti piace e così auguri e figli maschi! E' piuttosto lento di comprendonio (?)

Niall è adorabile, lui e la sua voglia di mangiare. Che poi scommetto che lui per trovare la casa ha seguito l'olfatto, mica Liam (?)

Harry è impegnato.. *fissa male*...

Zayn sta in giro beato a lui.

Lou anche mangia peggio di un maialino/piccione Kevin (?)

Bene, ho espresso il mio amorevole giudizio (?) s questa storia.
AGGIORNA PRESTO SCHIAVA!
Ciau c:
Waitingaprince*

14/02/12, ore 20:18

Vorrei tanto che che Lou, Niall e Liam si presentassero da un momento all'altro a casa mia **
aaah non vedo l'ora di sapera cosa le dirà Liam nel prossimo capitolo djcnskdljjcfnmskz
ti prego continua presto (:

14/02/12, ore 18:10

Quanto diamine di tempo ci hai messo???? DEVI postare il capitolo che mo' sto in ansia HAHAHAHA e non farmi più aspettare tutto questo tempo.. PER FAVORE... LOL
Tornando al capitolo secondo me Gli dichiara tutto oppure.. la bacia U_U si,si.. dimmi che ho ragione.. (?) HAAHAHAHAHAH LOL
Tanto lo so che è come dico io.. prevedo il futuro (???)