Se mi uccido ti rivedo
di mikan93

06/10/12, ore 12:33

Bellissima, brava. Stupenda, ma triste. Povera Nami, che per essere felice vuole andare dal suo amato Zoro che è morto da un anno, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/09/12, ore 19:55

Ciao ciao e' molto bella anche se io non tifo la zoro x Nami . E' scritta molto bene ti faccio i miei complimenti.
Non c'e' un a frase che mi piace perche' tutta la storia e' stupenda!!!:-)
Ti do ragionequando hai scritto che voleva suicidarti per stare insieme al suo amante, e non saprei se Nami riuscirebbe a sopravvivere un anno intero senza di lui!!!
Ciao ciao alla prossima, continua cosi'!!! :-)

02/03/12, ore 21:46

My Tangerine, sei unica... nonostante sia un pò malinconica, questa FF è perfetta: Nami farebbe di tt pur di stare x sempre con Zoro e qui sei riuscita a dimostrarlo... bellissima, è meravigliosa. Grazie mille anche x la dedica, troppo buona. Un bacio e un saluto a Vegezo =) =) =P
Zomi

13/02/12, ore 21:43

Mikan!!
Ma è bellissima questa fic!Non ho parole per descriverla, wow!*-*
Cioè dopo aver scoperto che Zoro fosse morto, era normale immaginarsi la sofferenza totale per nami ma dopo aver letto che la causa dell'avvenimento è stata proprio lei e non ha potuto fare nulla per impedirlo....rende il suo gesto finale ancora più doloroso ma molto nobile.
E' pronta a anche a sacrificarsi per incontrarsi con Zoro...
Stupenda, bravissima!
robinchan07

Ps: Dato che sono ignorante e non lo sapevo, potresti spiegarmi come mai è oggi lo ZoNami day??
Grazie in anticipo^^
Kiss