Room-mate
di msbrows

18/03/12, ore 20:12

Aww c'è li vedo un sacco *w* complimenti :D -Marty

14/02/12, ore 16:27

Mi piace :D Niff rules the world!
La troo davvero molto carina e originale, soprattutto perchè Jeff eNick si sono comportati in modo davvero diverso da quello che mi sarei aspettata.
Alla prossima

Un Bacio

Nina

13/02/12, ore 22:57

'Mi permetto di dedicare questa storia alla mia Rosa'
Capito , gente? SONO SUA *O*
Meglio che calmo i miei scleri personali e mi applico sulla tua Niff **
Prima cosa , non è vero che non è il nostro Nicola (?) , insomma stronzo lo è, affezionato in un modo strano al suo Goffredo lo è ... è lui uu (solo senza pistole e mafia u.u)
Ok, ho adorato l'idea di un Nick incazzato che a malapena nota il suo nuovo compagno di stanza , non presentandosi nemmeno :')
(unica piccolissima cosa , da un momento di convivenza e l'altro dovresti dividere perchè qualcuno [tipo gente come me], potrebbe confondersi e non capire nulla all'inizio uu)
Non mi aspettavo di Un Jeff impiccione , ma infondo per amore si fa tutto.
All'inizio non avevo capito non fossero ancora dei warblers , poi dopo tutto ha avuto un senso uu
La musica ha aiutato il loro amore a sbocciare , no?
Naturalmente l'apparizione di Blaine ci voleva , insomma , lui è onnipresente (?).

"Dai Nick, che ti costa? Vieni a provare, io sto qui da meno di te e sei uno dei pochi che conosco. Dai, per favore."
"Ho capito, ho capito. Ma tu domani (cioè oggi) vieni, punto."
"Vengo, ma ora chiudi quella fottutissima bocca."
"And Jeff Wins. Haha"

Qui stavo scoppiando dalle risate , non so perchè ma ce lo vedevo troppo Jeff che faceva gli occhi dolci mentre Nick imprecava uu. ( approposito, Nick è troppoo finee ,eh)

Nick, a me puoi dirmelo, andavi alle prove solo per ascoltare Jeff, vero? *parla con un personaggio di una storia*

E io che credevo che il bacio sarebbe arrivato in un momento romantico , e invece arriva così mentre scherzano  ** mi piace uu

( Comunque da oggi
"Sei un tipo ostinato eh?" sarà il mio mantra , ok?)
E poi arriva questa frase "Scusa per averci messo così tanto, ti amo." e i miei Sandro e Ale quasi vomitano arcobaleni per la troppa dolcezza ** , non è poi così stronzo questo Nick u.u

Beeene , ora che ho scritto tutto questo ,sono sicura che le nostre twitter-conversazioni termireranno improvvisamente u.u (?)
Vabbè, naturalmente sei stava BRAVISSIMA ** , perchè la storia è stupenda uu
Devi solo correggere delle parole a cui a mancato delle lettere,ma fa niente.
Ok, la smetto con il monologo.
BRAVA **
A dopo su twitter (?) , Rosa la saggia uu

13/02/12, ore 22:44

Ma che beeeellaaaa *wwww*
Vedere il loro rapporto inizialmente cosi conflittuale, trasformarsi in tale tenerezza, e' davvero, davvero bello :')
Quando si prendono a parolacce e' uno spasso ahhaahha xD
"Se vengo l smetti di parlare? Sono le tre di notte e sto per prendere questa lampada e ficcartela su per il cu.." - ecco, qui sono MORTA dalle risate :'D
Mi piace il modo in cui scrivi, semplice ma d'effetto ;D
Ti prego fai un seguito, perché mi piace troppo!

Taaaanti baci klainosi *w* - la tua @iLaRiettaiLoveU

P.S. Non e' vero che sei negata con i finali, a me piace. Molto incisivo, e tenero :3