Shime'on
di Nimue_

22/06/15, ore 22:58

Dunque: in questi giorni, inaspettatamente e sorprendentemente, sono completamente partita per Raphael. Non me l'aspettavo proprio, ma è successo. E sinceramente sono rimasta un po' stupita e delusa del fatto che non ci sia un granchè di scritto su di lui nel web, perchè io credo che sia un personaggio interessante e anche shippabile; sono almeno tre i personaggi che gli ruotano intorno, e sono Magnus, Ragnor e Simon.
Per questo sono stata contenta di trovare questa tuo scritto, perchè mi è piaciuto molto. Hai reso i personaggi perfettamente, secondo me, sembrano proprio quelli del libro, uguali.
Anche secondo me Raphael è un personaggio molto frainteso. Ha fatto molto per Simon (con il quale io, comunque, lo vedo passivo. In effetti lo vedo passivo con tutti :P) e nessuno se ne accorge, lui è sempre il Vampirone Cattivone (XD). Spero che adesso, con la serie tv, diano un po' di visibilità al suo personaggio....
Quindi, niente, sono contenta che tu abbia scritto questa One-Shot, perchè davvero in giro ce ne sono poche e comunque non carine come questa.

28/11/14, ore 22:58

Sono molto sconvolta.
Non perché mi faccia dei problemi, adoro i crack-pairing.
E' solo che.. non mi ero mai immaginata Simon e Raphael... sono carini *.* Più di quanto mi aspettassi **
So bene come è fatto Raphael, proprio per questo non mi ero mai decisa per una ship con lui, anche se dopo aver letto le Cronache di Magnus, lo stavo avvicinando sempre di più a Ragnor. Ma con Simon mi piace mille volte di più *.* [Perdonami, Izzy xD]

La storia è adorabile, ben scritta, e mi è piaciuto il tema del nome che parla di chi si è. Apprezzo la citazione latina, dato che studio la lingua <3
La scena finale, il modo in cui hai descritto l'attrazione tra loro due, mi è piaciuta molto **

Ok.. magari sono una persona facile alle ship slash, ma potresti avermi mezza convertita ** Cercherò altre storie sulla coppia **
Bravissima, davvero **
Baciiiii
Lia

28/03/14, ore 17:11

non ce li vedo proprio insieme... cmq apprezzo il fatto che simon si senta in dovere per così dire di proteggere il "suo" capo clan... carina l'idea... complimenti

10/02/14, ore 14:15

Ti dico solo che immaginavo di essere l'unica in questo mondo a immaginare questa coppia. E ho la bava alla bocca, decisamente. XD Mi piace tantissimo, é scritta bene, scorrevole e intrigante. I personaggi non sono per niente OOC anzi, hanno proprio i comportamenti della storia. Complimenti, la mando dritta dritta tra le preferite. Spero ne scriverai altre, un saluto.

05/01/13, ore 22:02

Non ci credo. NON CI CREDO.
Cioè, è la prima volta che qualcuno mi dipinge Raphael con il suo vero aspetto, e non come un f**********o adulto *-* su, così perde tutte le sue particolarità u.u
Anyway, la ff è bellissima :3 qualche errore di grammatica c'è, ma sono piccolezze.
E questa va nelle mie preferite. Alla prossima :3

18/06/12, ore 20:05

Mi sono letta questa os. Ora, tu, mi dovresti amarmi in eterno LOOOL.
No, scherzo xD però mi ha fatto stranostranostrano strano leggere di Simon e Raphael così.
Che comunque, per me, Simon finirà con un vampiro (a). Per motivi che non c'entrano in una recensione xD
Lo sai già, mi piace tanto come scrivi e questa descrizione di Raphael é tenerissima.
Afu

16/04/12, ore 01:18

Una storia molto carina, scorrevole e con personaggi ben caratterizzati. Hai espresso davvero bene il più sentito dispiacere di Simon: l'importanza di essere chiamato per nome, di essere visto come una persona prima di tutto il resto. Solo una cosuccia, giusto per dirla, con la tua fic ho avuto modo di pensare a come Simon sia limitato in campo sessuale/relazionale, ad esempio se Raphael lo sbattesse contro un muro preso da un attimo di passione violenta verrebbe scaraventato dall'altro capo del mondo xD (mi è venuto in mente quando alla fine dici "... con i canini affilati")
Un bacio, Lily

14/04/12, ore 14:39

OMG *o*!
SIMON SEME MODE ON *_*!

Questi due io li adoro, ADORO *_*!
Hanno un rapporto così terribilmente ambiguo nel libro, cioè, forse l'ho letto solo io (si, vedo slash praticamente ovunque, non è sana questa cosa, lo so, però mi capita D:) ma hanno uno strano rapporto ecco. Li ho sempre visti abbastanza bene assieme, terribilmente, e devo dire che ho adorato la tua shot *o*
Poi, bhè...Sto cercando ovunque una threesome con dentro anche Jordan, ma per quello dovrò affidarmi alle fiction straniere temo X°D
che dire, è stupenda e molto ben descritta, anche di significato mi è piaciuta molto, bravissima **!!!!

un bacio ^.^

Kuro

14/02/12, ore 16:26

grazie per avermi contattata, non mi sarei persa per nulla al mondo una Raphael/Simon ;)
e questa è stata fantastica *.*
ma lo sai che mi fai sempre venire voglia di seguire il tuo esempio?
amo, amo, amo il modo in cui hai descritto la coppia. niente OOC, solo loro. Ed io: "awwww". Inutile dire che le immagini mi scorrevano per la mente. ma lo sai che mi sono immaginata il tutto al limitare del cimitero ebraico in pieno autunno? O.o *me strana*
vogliamo parlare dell'etimologia? una trovata fantastica! la descrizione è stato qualcosa di troppo interessante!
complimenti per l'ideuzza del bacio sulla moto, è molto sexy ;)
sei stata bravissima anche con questa *.*
P.S.
voglio sapere anche per la prossima, sappi che sei VINCOLATA, con me, a farmelo sapere ù_ù <3
baci,
Miss BloodyFangs

14/02/12, ore 14:46

cfdbsjgvusnhdvuf oddio è stupendaaa *____*
AHHHH quanto sono carini insieme!
Amo troppo le slash, e con questa ne sono diventata dipendente.
Spero ne farai altre con altri personaggi, perchè amo come scrivi
e mi piace il modo in cui descrivi le cose.
Mi ha emozionata tanto! *^*
Comunque ora ti lascio, ciao ciao.
P.s: Sono Valerie, solo che ho cambiato nickname, e ora
siccome non mi piace ho fatto di nuovo la richiesta di cambiarlo...
chissà quando però lo cambierà '-'

14/02/12, ore 14:18

Bella, bella, bella!
La storia è scorrevole e piacevolissima da leggere, ed hai centrato in pieno il carattere di Simon e di Raphael!

Una domanda: in quale punto del libro si posiziona questa fanfiction? A prima vista direi dopo City of Fallen Angel, ma quando Simon dichiara che Camille lavora per qualcun'altro sembra non sappia che si tratta di Lilith!( probabilmente lo hai scritto da qualche parte e io non l'ho letto ;) )

Piccola correzione: non vorrei dire cavolate ma penso si dica LA Torah e non IL Torah ( o forse sono io che sbaglio clamorosamente).

Bella storia, continua così!!!

13/02/12, ore 23:11

Oddio, Oddio, Oddio *-*
Hai ragione, Slash is the way *-* (si vede che mi diverto a fa ste faccine?!?!???!)
Uccellino, Uccellino che soprannome veramente carino (altro che il serpente che striscia sull'erba e sulle pietre xD)
In nomen omen, (quanti spunti ci ha dato la nostra cara Annamelia? *AnnaAmelia *Annmelia *o come diamine si scrive*)
haha, amore storia veramente bella, e che dire?
viva s.valentino, la festa di ogni cretino (noi festeggiamo il 15)
Baci, a domani Annalisa