Mamma Roma
di Fiamma Erin Gaunt

16/04/13, ore 00:46

Bom, figo.
Sì, amo Romanzo Criminale (il libro in primis, la serie anche ma ho riserve sul film)
E amo Roma.
E' tanto che hai iniziato questo racconto, ma spero tu lo continui perché davvero promette bene.
Mi piace il tuo stile, rapido e veloce, anche se - spero di non offenderti dicendotelo - tendi ad imitare parecchio il libro, o almeno la vedo io così.
Ma per il resto sei brava, mi piace davvero.
Fammi sapere se e quando lo continuerai, io aspetto <3
Baci <3
-Misslittlesun95

06/01/13, ore 15:56

spero che questa non sia un'altra di quelle storie che mi interessano, ma che però l'autore ha deciso di non continuare a scrivere!
perciò ti esorto a continuarla anche perchè non posso più aspettare, voglio sapere come continua!!!
devo dire che mi ha colpito, e piaciuto particolarmente, l'inizio del capitolo, con quella bella e suggestiva descrizione del carcere e chi vi si trovava.
i soprannomi che poi hai scelto per i personaggi sono molto evocativi e sembra proprio di trovarsi di fronte ai membri della banda della Magliana!
mi affascina molto il mondo della mafia, le sue organizzazioni e i traffici(ma sia chiaro che non la approvo!), per cui sono molto curiosa di vedere cosa ne uscirà da questa storia; l'inizio promette bene!
le organizzazioni mafiose gestiscono i loro affari in modo davvero originale ed intricato... spero che questa storia lo sia altrettanto.
Commento assolutamente positivo!
a presto, Bacio!

14/02/12, ore 02:39

Il protagonista ha il suo fascino. E Roma resta la città per eccellenza. Spero di poter leggere presto il secondo capitolo di questa intrigante storia criminale.