Patti e codici rossi per un sogno
di Fiery

12/11/14, ore 23:00

Molto bella ma mi dispiace oggi sono di poche parole

15/07/12, ore 22:00

cavolo io sono nuova e nn sapevo che avevi cambiato nome e ti ho cercata molte volte cmq io amo le draco / ginny e questa e bellissima !!!!

29/07/07, ore 20:45

muhahahaha! non ci erano arrivati che tutti scappano quando loro due urlano?^^ mi nascondo persino io quando leggo le loro liti XD molto originale, bella soprattutto la parte del patto!!!

lalla
25/12/06, ore 10:46

ok, arrivo sempre in ritardo,però una recensioncina fa sempre bene:hai sempre delle belle idee, divers eper ogni ff che sono anche il filo rosso per ogni storia:tra goccie di pioggia, fiocchi di neve e aule di fantasia si svillupano le tue storie...come sempre il tuo difetto è che sei un pò frettolosa e vuoi subito arrivare al sodo:beh, è molto meglio arrivarci con calma piuttosto che strafare subito.per il resto tutto ok..ma dove le hai prese le frasi del racconto di ginny?dai baci perugina???non ti facevo così smielata...daiiiii..non te la prendere! *Bax* lalla

23/09/06, ore 17:07

Bella come fic... Mi piace il modo di pensare di Ginny...XD molto carina ^__^

22/09/06, ore 16:28

bellissima!!prorpio bella cm idea copliemnti...ed è sl la tua prima fic??nn sembra affatto!!bella

_Kristel_
22/09/06, ore 15:12

Molto carina!!!!!^^Complimenti, idea originale! ^^

sara
22/09/06, ore 13:36

molto particolare,l' unica che non mi piace è Ginny, te lo dico subito. è sta troppo avventata nel fare l' incatesimo a Hermione e lo sapevo che dimenticava harry e prendeva qualcun altro.( povero thomas, cos' ha fatto di male per essere ingannato?). Detesto la coppia draco\ginny ma ad ogni modo ti seguirò perchè è veramente interessante questa fic, fin dal primo capitolo....Comunque, la furba weasley scrive praticamente sulle pergamene tutta la storia( ops, non dovevo dirlo. vabbè, non ci si mette molto ad intuirlo.)

agatha
22/09/06, ore 09:39

Davvero complimenti per la tua prima ff! L'hai proprio fatta sulla mie coppie preferite Draco/Ginny in primis e Ron/Hermione. E' scritta bene e spero di vederne presto altre tue.

Elly
21/09/06, ore 20:41

Mi é piaaciuta!!!!!!!!!!

LaDamaLuthien
21/09/06, ore 20:29

Sei stata bravissima!! Scrivi in modo chiaro e senza errori, pur essendo la tua prima fic!! E poi...la shot è molto bella!!! Complimentoni!!!!

ginny malfoy
21/09/06, ore 19:53

hello!!! sei davvero brava,una fanfic bellissima,poi che carino il fatto del " codice rosso " eheh,molto divertente,mi raccomando scrivine altre così!! un kiss

21/09/06, ore 19:36

Ciao!!! ^_________^ allour!!! la tua fiction mi è piaciuta!! quando ho capito cosa significasse il "Codice Rosso" sono scoppiata a ridere!!!! XDDD ma che idea carina!!!!! la coppia draco/ginny mi piace, quindi ho trovato scorrevole la lettura di questa shot!!!! continua così!!!!

21/09/06, ore 18:58

*__* Certo che credo in te...sei davvero brava. Come sempre niente errori grammaticali..niente di niente è perfetta. XDD bezo