Wait For...
di meriluna

20/03/12, ore 10:30

come ti avevo promesso, alla fine l'ho letta, era molto titubante in quanto ne personaggi(non amo questa serie tv) ne genere (sono un accanito fan di fic Het) mi piacciono molto, ma sono costretto ad ammettere che non sono affatto dispiaciuto di aver letto.

A parte qualche erroe di battitura/distrazione ( spero per te che sia così XD) il tuo stile é scorrevole e piacevole, la lettura é fluida, e sono costretto a dire che non c'è affatto male :)

un saluto darkshadow alis Andrea :Dl

14/02/12, ore 13:50

Sono convinta che ciò che John non gli ha ancora detto è proprio di amarlo. Non poteva sapere che stando a vivere con Sherlock ci fosse il pericolo di innamorarsi di quest'ultimo..^.^
La tua One-Shot mi ispira speranza infinita!Descrivi un John rilassato dal punto di vista fisico,ma in cuor suo aspetta impaziente il suo amico per potergli dire cià che non ha mai avuto il coraggio di rivelargli. Ho apprezzato,inoltre,che tu abbia raccontato un John senza metterne in risalto il lato abbatutto e scosso dalla morte di Sherlock,che tuttavia si percepisce dal tono del messaggio.
Bellissima,complimenti! <3
Baci
Sevvina

14/02/12, ore 13:33

Scommetto che Sherlock non aspettava altro che quel messaggio per tornare! Questa non è una coppia canon... di più!!!Sono fatti per stare assieme e nemmeno 3 anni possono separarli.
Fin'pra ho letto sempre storie strazianti post Reichenbach, io per prima ho scritto qualcosa, ma non c'è solo il dolore. C'è anche l'attesa, la speranza.
John sa che è vivo e gli dice di tornare, è assolutamente dolce e adorabile!
Complimenti vivissimi!!!
Bye Bye~

Aki

14/02/12, ore 08:50

UUUUUUAAAAAUUUUUUUU! Con poche parole sei riuscita a farmi luccicare gli occhi. breve ma stupenda! spero scriverai presto qualcos'altro su questi due tesori *___*

13/02/12, ore 23:45

Storia molto dolce e toccante! Sono appassionata di questa coppia quindi per me è sempre un piacere leggere una storia su di loro, specialmente se scritta bene come la tua. Credo che questa storia meriti un seguito ed un approfondimento perchè, in questa one-shot, c'è la premessa per una storia interessante e altrettanto dolce. Quando si ritroveranno, come, dove? Mi piacerebbe tantissimo che valutassi l'idea di scrivere un sequel! Complimenti per la storia!
Lal