L'incontro
di Maya89

01/03/13, ore 16:45

Ahahah che crudeltà ._. cioè, lasciami spiegare xD
La storia è scritta bene, ma il "brusco" risveglio è una crudeltà per 'sta povera ragazza >.<
Comunque, brava!
Besos <3
Shi

05/11/12, ore 22:55

Storia partecipante al FLASH CONTEST! “…l’amor che move il sole e l’altre stelle”: solo Epiloghi, editi ed inediti indetto da jakefan sul Forum di Efp

Il finale alla “alla fine era tutto un sogno” non mi convince. Non convince perché il lettore legge per centoventi, trecento, dodici, cinque pagine o quel che l’è, si appassiona alla storia, segue lo sviluppo della trama, cerca di capire come potranno risolversi i vari conflitti interni ed esterni (la ragazza bionda appassionata di libri verrà mollata brutalmente?, tra la protagonista e l’ex-compagno di classe potrà nascere qualcosa o sarà l’avventura di una volta?, la protagonista cambierà il suo modo di vedere i ragazzi dopo questo sfizio?) e alla fine
era tutto un sogno. Tutto ciò che c’è stato prima puff, non esiste, vanificato, come se non ci fosse stato, addio. Io, come lettrice, mi sono chiesta: “Ma allora perché arrivare fin qui?”.

Nel tuo caso specifico, poi, il fatto che la protagonista stesse sognando non ha molto senso: non ha conosciuto un attore, non era una cosa impossibile che mai nella vita vera sarebbe potuta succedere. Non la presenti nemmeno come una timidina tutta casa e chiesa che queste cose le fa appunto solo se le sogna; anzi, dici che è uscita da una relazione lunga ma che adesso ha cambiato praticamente vita, da così a così e non solo in cucina. Quindi perché il sogno? E poi è una conclusione proprio brutale, non “era solo un sogno ma è cambiato qualcosa in lei” o “era solo un sogno, ma poi sale sull’autobus e...!”. No, era solo un sogno. Punto e basta.

Per quanto riguarda lo stile, ho un paio di appunti:

Quando lui la penetrò, sentì il corpo rispondere all’istante. Puoi togliere il “sentì”, sfondando così un’inutile parete percettiva, e descrivere solo quello che lei sente. Ti consiglio poi di specificare in che modo “risponde” il corpo: si scalda? Trema? Scatta? Vomita? (come vedi, le possibilità sono infinite)
Lo lasciò entrare, (Hai già specificato che l’ha penetrata, quindi è già entrato) avvolgendolo tra i suoi umori caldi e invitanti. Si “avvolge in”, non “tra”. Suggerisco di sostituire in generale il verbo "avvolgere", perché sembra che lo faccia su in una coperta; magari lui "si immerge"? "Affonda"? Qualcosa che dia l'idea dell'umido.

12/03/12, ore 19:00

Molto bella davvero.Speravo in una fine dove loro due si mettessero insieme felici e contenti e che lui avrebbe lasciato il polpo della sua ragazza a marcire guardando i quadri(inoltre piacciono moltissimo pure a me le mostre d'arte e mi piacerebbero di più se un giorno andrò a vederle!!!)
invece...puff lei si sveglia,cosa che non ho capito molto bene,lei ha sognato tutto?Quindi quelle cose non sono successe?a fantasticato eroticamente su un suo vecchio compagno di classe?
Comunque ripeto,la storia mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto,mi ha soddisfatto molto.
Sperando di rileggerti presto,un bacio,ciaooo
K.

03/03/12, ore 00:11

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti...poi alla fine, ahahahahah, sono morta dal ridere XD
a presto,
black_passion