Piccolo, grande uomo
di kazuha89

17/05/12, ore 17:04

Ciao! La tua storia mia è piaciuta taaannntoooo! Innanzitutto, pur essendo Conan in coma per il 99% del tempo, la sua presenza si sente forte e chiara, cosa non assolutamente facile da realizzare. Poi Heiji è tenerissimo quando si preoccupa per il suo piccolo amico. Ran era veramente fuori di testa, ho temuto davvero che non riuscisse a riprendersi. Shiho poi l'adoro, nel suo modo cinico e contorto si vede che vuole molto bene a Conan. Kaito Kid poi si è inserito davvero bene tra i personaggi, pur dovendo interagire in un modo tutto nuovo con loro.
E tutti i personaggi corali rendevano davvero bene la storia e il pathos.

Complimenti ancora.

Shike

15/03/12, ore 14:59

questa è la prima fanfiction che leggo su "detective conan" e devo dire che mi ha fatto davvero un'ottima impressione. meriti i comlimenti anche per l'utilizzo della prima persona a posto della terza, come tutti fanno di solito. la narrazione è ricca di suspance e colpi di scena, e persino io mi stavo per mettere a piangere, soprattutto alla fine, quando, con grande abilità, hai spiegato cosa era accaduto a shinichi. davvero bravissima. complimenti. leggerò, appena posso, anche le altre storie.
a presto. Selena95