Saint Valentine's Lovepotion
di Yuki Delleran

14/02/12, ore 13:02

Non poteva esserci regalo migliore per San Valentino di una bella LietPol <3
Essendo il mio OTP per eccellenza non potevo esimermi dal leggerla e lasciarti un commento, assolutamente!
Per prima cosa devo dirti che mi piace da morire l'ambientazione "profumeria"... me lo vedo proprio Feliks a lavorare in un posto del genere, è un tipo di lavoro che credo gli calzi a pennello, sopratutto con una collega come Eliza a consigliare mosse non propriamente in campo lavorativo *.*
Toris poi è così dolcemente imbranato <3 ho una vera adorazione per questa coppia e mi piace molto il modo in cui la rendi... sono così dolci, così naturali! L'idea di usare il profumo per stimolare un po' gli ormoni di Toris è un piano malefico che approvo in pieno u.u e a modo suo ha funzionato :P
Certo che comunque quella di Feliks si chiama proprio sfiga! Mettersi un profumo al quale il compagno è allergico è un epic fail alla pari al regalare cioccolatini a un diabetico XD ma fortunatamente alla fine ha ragione il nostro Liet, non ha bisogno di profumi strani per farsi piacere il suo polacco <3
E comunque... voglio quel profumo o.o a parte il fatto che in me la liquirizia causa un'insana dipendenza, saprei assolutamente farne buon uso sìsì U_U
A questo punto non posso che farti i complimenti per questa storia! Molto dolce e carina, perfetta per addolcirmi un po' questo San Valentino!

Ancora complimenti e un abbraccio <3

14/02/12, ore 09:10

Ok, come non potevo non recensire questa storia? Parla di una coppia che mi piace molto, la LietPol e i personaggi trattati all'interno della storia sono tutti, tipo, magnificamente IC! Specialmodo Polonia!
è scritta bene, è simpatica e molto piacevole da leggere. Cioè, magari esistesse questo profumo miracoloso! Saprei farne buon uso...(e questo spiega il motivo per cui odio il San Valentino..uff).
Comunque sia, sì, mi è piaciuta. Vorrei soprattutto sottolineare l'ultima parte, perchè c'è un accenno alla PrUngary, mi sembra (ho letto crucco) . E anche come tu abbia presentato l'amicizia che c'è tra Feliks ed Elizabeta visto che non è molto popolare all'interno del fandom. E infine, ovviamente, quei due che sono tipo totalmente magnifici!
Brava, mi piacerebbe leggere un'altra tua fic sulla LietPol!
A presto
Cosmopolita