Oh Romano, Romano. Perché sei tu Romano?
di Tazusa

09/11/12, ore 22:42

Ok ok ok.
L'ho letta in un volo e MORIVO DAL RIDEREEEEEEEEEE HAHAHAHAHAHAHAHA oddio se ci ripenso, mi sa che me la rileggerò perché è troppo forte XD hahaha complimenti hai scritto benissimo e mi è davvero piaciuta taanto, anche per come descrivevi le cose e per come l'hai resa comica, è stato troppo divertente anche per come Romano perdeva la pazienza rischiando di impazzire XD hahha sei grande, complimentii :D

07/05/12, ore 22:28

oddio, troppo bello.
Io adoro Romano e Spagna, e anche le parodie.
Unendo le due cose, mi hai fatto letteralmente piangere dal ridere.
Romeo e Giulietta meno tragici, non c'è che dire.
Quasi quasi preferisco la versione parodiata.

15/02/12, ore 11:10

No cioè ma... lo voglio fare anche io un sogno così! x°D
Sul serio è una cosa stupenda, complimenti per la comicità, sei un genio :'D
Povero Romano, la pizza a cena gli fa male :'D ma se davvero si fanno sogni del genere dopo una rimpinzata di pizza, devo provare assolutamente xD
Comunque sia, *coff* questa è una delle storie più divertenti che io abbia mai letto, davvero merita tanto.
Inoltre nonostante la coppia non sia fra le mie preferite, in questa fic l'ho apprezzata veramente molto.
La scrittura è scorrevole, si legge tutto senza intoppi, anche grammaticalmente secondo me è perfetta, quindi complimenti e tanto di cappello per la comicità di questa meraviglia.
Continua a scrivere, perchè sei davvero brava *^*
La storia finisce fra le preferite e io finisco col seguirti nelle altre storie che scriverai u.u
Quindi alla prossima :'3

~Miruku

15/02/12, ore 10:57

Io penso di amarti :°°°°°°°°DDDD
Mi hai fatto morire, giuro.
Romano è qualcosa di epico, le sue battute sono degne di un Oscar :°D
Spagna deve aver preso la birra di Prussia mescolata al vino di Francia, sicuro.
Insomma, divertente, scorrevole e gradevole.
Spero tu ne scriva altre simili, perché hai talento per le comiche!
 Beh, mi dileguo.
Chu :3
P.S: Finita nei preferiti u.u

15/02/12, ore 09:28

Una fic davvero divertente! XD Il botta e risposta, con Spagna che declama e Romano che lo butta giù ogni volta sembrava uno sketch comico! Hai pure citato il malvagissimo tom-tom!
Poi bella "Solo il tuo carattere fa schifo" XD Ma Giulietta veramente ha detto una cosa del genere?
Un'ultima cosa, non so se hai presente quei comici di zelig che fanno la parte degli emo, ma quando Romano ha fatto "E sospira..." mi ha ricordato Bisio alle prese con quei tre! XD
Nel complesso simpatica, semplicina ma gradevole. Spero tu abbia passato un buon San Valentino ^^

14/02/12, ore 21:10

wow hai scritto qualcosa di fantastico sembrava di avere a che fare con i veri personaggi di Hetalia;Romano mi ha fatto morire dal ridere e Spagna mi è sembrato un così povero cretino.Il Romano incredulo che si svelia dall'incubo dopo aver visto perfino la scenetta dell'adorato fratellino amoreggiare non so che dire davvero bellissima BRAVA ^^

14/02/12, ore 19:23

Uuuuuuuuh!!! Troppo Divertente B|||
Me GustaH Mucho .... poi come parla Romano mi ha fatto troppo Ridere.. credo che Spagna abbia bevuto davvero troppa sangria, o si è rincarnato davvero in Giulietta (?)
Alla fine era un sogno... ma comunque LOL ottima sclerata XD

PS: Sono la Admin della pag di Hetalia Crack ùwù

14/02/12, ore 18:57

Come parodia è stupenda! Mi sto spezzando in due dalle risate! x°°°D L'idea di usare quei due come spunto è ottima! Sì, domani sarà anche la mia festa! E quella di Romano, se mantiene la promessa di ammazzare Spagna! Ma come ti sono venute le battute di Romano?! Sono così...così..."Romanesche"! E Spagna? Io mentre leggevo me lo immaginavo vestito da Giulia e che si pettinava la lunga chioma (?)! x°°°D Basta, sto morendo dalle risate! Scrivine altre se ti viene l'ispirazione, mi raccomando!