Advantages
di ignorance

18/02/12, ore 15:30

E si sciolse sulla sedia, in preda alla felicità, alla commozione e alla demenza.
Jack fece le valige e migrò nell'appartamento di Spike.

Come posso essermi persa questa delizia?
Sono decisamente un essere spregevole. Il mio migliore amico me lo dice sempre, ma io non lo sto mai a sentire. Devo cominciare a dargli ragione.

E in questo momento dichiaro ufficialmente chiuso l'angolo "cazzate".
Per ora.

Non so se spiacermi di più per Ron (che è rimasto in bianco, poretto) o per Hermione (insomma, sappiamo benissimo tutt'e due quant'è odioso quel perido!).
Tirando le somme, credo che il vincitore (anzi, la vincitrice) sia la povera scrivania del "Ministro della Magia correntemente in carica, il Golden Boy, il pluripremiato Sorriso dell'Anno del Settimanale delle Streghe, il Bambino-Che-Era-Sopravvissuto, il tizio che aveva sconfitto Voldemort; insomma, Harry Potter" [Citazione necessaria u.u]
E al secondo posto, le orecchie di tutti quelli che hanno dovuto sorbirsi il ticchettio delle unghie di Ron sulla suddetta scrivania.

Mi duole doverti comunicare che anch'io, come Malfoy (che intanto si gode il suo vantaggio) sto ghignando per la "disavventura" di Hermione.
Uhm.
Forse per solidarietà femminile dovrei invece compatirla.
Mi rimetto al tuo giudizio.

Credo di aver detto tutto.
Ah, no!
Mi sono dimenticata di dirti che ti amo immensamente: per aver scritto questa storia, per avermela dedicata (♥), per esistere *continua la lista più lunga dei rotoloni regina*.

Spero che tu abbia passato un San Valentino migliore del mio (per informazione, sono stata a scuola fino alle quattro del pomeriggio, spargendo fazzoletti dappertutto e contagiando con la mia influenza metà della scolaresca).

Ti spedisco una scatola enorme di baci (sia di cioccolato che non) in ritardo.
Ma ormai mi conosci: se non sono in ritardo, non sono io *lol*.

Un enorme abbraccio (non più contagioso, yeh!).
p.s.
Mi mancava il nome "ignorance"...
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 03:31 pm)

15/02/12, ore 21:37

loool
ho leto adesso questa storia e mi è maledettamente piaciuta. Scrivi benissimo, sai??? Inoltre, Ron afflitto perchè la notte non può scopare è esilarante xDxD E il pairing Malfoy Harry è assolutamente fkhfewgglkhlkjglrkjhjkrgjk *.*
Complimentonii!!!

14/02/12, ore 14:58

Ciao, quanto tempo... Leggera e divertente questa storia. Due eroi del Mondo Magico (Harry e Ron) che arrossiscono pensando al ciclo mensile delle donne fanno davvero tenerezza. Poi rompe in certe situazioni, ma da farne un dramma come ha fatto Ron...
Comunque è innegabile che i gay uomini non hanno di questi inconvenienti, mentre le donne ahi loro, ce l'hanno doppio.
Draco comunque coglie subito il vantaggio della situazione ed è deciso a sfruttarlo.
Brava e alla prossima ^.^

14/02/12, ore 11:18

non la considererei demenziale, ma un po' comica si! =D
sei riuscita a mantenere entrambi i personaggi con le loro caratteristiche, senza cadere nell'OOC, il che è dannatamente lodevole! Quando Draco ha ricordato ad Harry che giorno era ho avuto il terrore che ci cascassi li facendolo imbronciare perchè Harry non gli aveva fatto il regalo. L'ho scampata! xD
Nel complesso è una bella FF, brava! Devo dire che la battuta che la conclude è stata quella meglio escogitata di tutto e chiudere così l'FF è stato divertente :)
continua a scrivere Drarry!
saluti,

Miss BloodyFangs <3