Penitenze Piacevoli
di Arya__

17/11/13, ore 11:30

Innanzitutto AMO questa coppia! E mi piace un sacco come hai sviluppato questa one-shot!
L'unico 'difetto', se di difetto si può parlare? è cortaaaa ç_ç avrei voluto voluto leggere anche dell'appuntamento, del primo bacio **
cooomunque ti volevo solo dire che mi piace tanto :)

14/02/12, ore 19:35

wow sis..questa storia è molto bella! Non sono molto amante delle Rose/Scorpius, preferisco le Lily/Scorpius.. ma questa è magnifica!
brava sis!

14/02/12, ore 19:02

Bellissima! Anche io non adoro il giorno di San Valentino, ma questa fan fiction è proprio azzeccatissima, sia per la situazione (molto realistica del resto) sia per la caratterializzazione dei personaggi! Mi è piaciuto molto il personaggio di Rose, che è elegante anche nella sconfitta. Perchè non ne scrivi un seguito?

14/02/12, ore 18:11

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Lo so che non si devono scrivere parole tutte attaccate che deformano la pagina e bla bla bla ma avevo gli occhi sbrilluccicosi e mi è uscito una "AWWWW" alla Ale che non potevo non esternare! xD Amoooora! *-* grazie *-* Una cosa del genere nessuno me l'ha mai dedicata e *-* sono tutta in sollucchero! Buahahahah!
Rose che entra nel sotterraneo Serpe mi ha fatto ridere un po', ma poi ho pensato che è sicuramente una ragazza di cui fidarsi incredibilmente... può conoscere la parola d'ordine! Che faiga quella Rose poi. Mi piace un sacco il fatto che le tue "donne" siano tutte un po' ingenue sulle questioni di cuore ma intelligenti e spigliate da poter subito rimediare. E Scorpius secondo me è un bonazzone di quelli mai visti! *-* Chissà perché a tutti noi piace il proibito.. dubito che alla Row sia mai venuto in mente di far mettere insieme una Weasley e un Malfoy.. ma io ce li vedo tantissimo *-* Anche perché non mi piacciono le Dramione però uno smacco al Malfoy senior ci sta! xD Insomma ha passato la sua vita ad Hogwarts schifando Hermione.. per me insieme non ci possono stare ma i figli sì! Tiè Draco! u.u uhuh
Supercomplimenti amora. *-* ti adoro!
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 06:13 pm)

14/02/12, ore 12:29

ciao! è molto carina la tua one shot :) è particolare, poi devo ammettere che è una delle poche in cui i due non si odiano per principio (sai Weasley e Malfoy...va sempre a finire così :p), mi piace davvero! la metto tra le ricordate subitissimo...ancora complimenti per la storia. a presto, baci manson.