New York training
di ShaK4

16/01/13, ore 14:38

Ciao! Dopo tanto tempo torno finalmente a leggerti e, ammetto, che è sempre un grande piacere. Il tuo stile è unico riesci sempre a mantenere le giuste proporzioni fra Kaede e Hanamichi. Non risulta per nulla forzata e il loro rapporto è davvero così naturale da far comprendere come, dopo tanti anni insieme, siano maturati restando comunque i vecchi Hanamichi e Kaede. Che dire, grazie per queste piccole perle che è davvero bello leggere.

16/02/12, ore 10:52

PWP o meno, quando una storia è scritta bene è sempre un piacere leggerla
e per scritta bene non intendo solo la forma
infatti qui, oltre alle scene hot che sono rese veramente molto bene, passa anche qualcos'altro al lettore
l'affiatamento e la fiducia di una coppia che si ama e sta insieme da tempo
alla fine risulta pure romantica, davvero brava

p.s.1 io sono per il reverse sempre, quindi grazie anche per quello
p.s.2 davvero azzeccato lo sguardo di Hana nell'immagine all'inizio^^

15/02/12, ore 17:11

Essendo una pwp lo scopo principale di questa fic dovrebbe essere quello di far sbavare, e ci riesce alla grande.
Le “scene” lemon sono fantasiose e precise, senza però essere volgari e quindi risulta molto facile leggerle, si gode di ogni attimo.
Si respira tra i protagonisti una bella intesa dovuta agli anni in cui sono stati insieme e certe parti sono pure romantiche tipo quando parli delle fedi e si capisce che i due si sono sposati.
Se fosse per me Hanamichi e Kaede potrebbero allenarsi in quel piacevole modo ventiquattro ore al giorno nei secoli dei secoli. Sono fatti per stare insieme.
E’ davvero una fic fantastica.
Complimenti.

15/02/12, ore 16:53

Oh, cosa vedono le mie pupille: una pwp reverse!
Le migliori, non ci sono dubbi! XD
La pwp mi è piaciuta davvero molto, non solo perchè ogni tanto ci vuole (e ammettiamolo, orsù ^_^), ma soprattutto perchè è ambientata in un ipotetico futuro in America, e io adoro l'idea di Hanamichi e Rukawa insieme in questo modo, con un legame tanto forte, fatto non solo di passione, ma anche di tenerezza.
Sono stupendi insieme, non c'è nulla da fare!
Beh, sulla pwp non c'è molto da dire, si commenta da sola: hot al punto giusto senza cadere nel volgare.^^
Sai che non sono tipa di tante parole, comunque l'ho apprezzata molto! *-*
E naturalmente grazie mille per la dedica!
Un bacio,
aury

14/02/12, ore 19:14

appena letta, mi sembra a primissima sensazione di aver assistito ad un fiume straripato che travolge tutto quello che trova intorno, il paragone forse fa pensare a qualcosa di distruttivo, ma è esattamente quello che ho provato...passione travolgente e sensi insaziabili...bellissima...RuHana e HanaRu per me sono pairing coesistenti, fanno la storia piu' completa e piu' ricca di emozioni!
complimenti, alla pross.;-)))

14/02/12, ore 19:12

E allora...
sono a letto,malata,con la febbre...e leggo questa Reverse che mi lascia senza parole...mi vuoi mandare all'altro mondo,questo è un attentato bello e buono... *_*
Ma tornando alle cose serie,neanche a dirlo mi è piaciuta assai,perché è scontato quanto sia sempre edificante leggere di Hanamichi e Kaede che si mantengono in forma con tanta attività fisica. E che fa bene alla salute di entrambi. E alla nostra! XD
La cosa che mi è maggiormente piaciuta è la loro predisposizione a giocare con il sesso senza esagerazione,c'è un sottofondo di malizia che permea in ogni richiesta,ma il tutto assume una dimensione sensuale. Il fatto che si prendano certe libertà con il reciproco compagno con la complicità naturale che sopraggiunge solo con anni di conoscenza.
In questa fic si vede,si parla di pwp,ma non è solo questo,c'è del sesso,ma non ti sei soffermata solo sulla componente fisica e basta,si sono riconosciuti i sentimenti di ognuno.
Non è sesso fine a se stesso,ma un gioco malizioso e complice di una coppia che con gli anni trova modi sempre migliori per provocarsi e scoprirsi con maggiore intensità,senza che la noia faccia scemare l'erotismo di Hana e Kaede.
Poi io ho una passione smodata per il reverse,mi piace leggere di storie che prevedono entrambi i partner dominanti,in Hana e Ru in special modo,perché nel manga hanno un caratterino niente male tutti e due e ho sempre pensato a loro come coppia senza ruoli fissi.
Insomma questa piccola chicca di S.Valentino mi è proprio piaciuta anche se devo dire,per cause di forza maggiore l'ho letta letteralmente con le lacrime agli occhi...(raffreddore dannato)...
Davvero bella.
Complimenti e non solo per la storia,ma anche per la bella,bellissima immagine che introduce questa bella fic...cosa altro dire...sono sopravvissuta ma,perché ho la pellaccia dura,ma davvero...una fic incredibilmente hot sulla mia coppia preferita,scritta da una delle autrici che seguo da tempo e che stimo tanto...oltre a farmi quasi collassare ^_^,devo ribadire che mi fa sempre un gran piacere leggere le vicende della Kitsune e della Saru tensai scritte da te.

Alla prossima e,ultimo ma non ultimo come importanza,quell'altra tua opera in corso,Ten Days to love you,non la sto ignorando...la seguo capitolo per capitolo e solo all'ultimo,ti scriverò un poema a riguardo... (sono un mostro...lo sò... ù_ù)

Ittekimasu,Shaka_San.
Hakae.

14/02/12, ore 18:39

Innanzitutto commento veloce con un: e ci voleva! **
Mi mancava leggere pwp su Hana e Ru, lo ammetto. Questa ha sortito l'effetto desiderato visto che la mancanza mi è scappata in un lampo tanto era ciò che mi aspettavo, per così dire. Sai che sono una sostenitrice delle HanaRu, anche se ovviamante non dispresso le RuHana, tutt'altro e il reverse... Beh, quello è sempre ben accetto!
Veniamo alla ff. Trovo finalmente due giocatori alle prese con l'America, con tanto di Hana e Ru felicemente accasati da dieci anni, non posso che esserne soddisfatta XD Forse una situazione decisamente classica quella di un Hanamichi che non riesce a stare senza il suo Kaede e si fa "beccare" in atteggiamenti poco ortodossi, comunque alla fine sei riuscita a stupirmi. Quindi ti faccio i complimenti e si, mi mancava leggere le tue produzioni *osserva i capitoli di TB che l'attendono da mesi*
Un bacione *W*

14/02/12, ore 14:56

Quando ho letto reverse quasi non ci credevo! Non avrei mai immaginato che tu ne scrivessi una un giorno, ma a quanto pare più o meno tutte si sono contagiate e alla fine hanno finito col scrivere delle reverse. Beh devo dire che come esperimento pwp reverse mi pare abbastanza riuscito! La prima parte era molto RuHana mentre la seconda era molto HanaRu. Non ho visto un momento in cui erano davvero alla pari, cioè nella prima parte mi sono sembrati molto in un modo mentre nella seconda molto in un altro. Ma non è necessariamente un male, cioè a me piaceva anche così! E poi sono fermamente nelle convinta che nelle pwp tutto sia concesso ^o^ E devo dire che questa lo è in piena regola, come quelle di una volta. Finalmente qualche autrice si dedica un po' anche a loro, sono state un po' messe da parte ultimamente perché si preferiscono sempre i sentimenti (anche se poi in poche riescono a gestirli nel modo adeguato) tu invece sei riuscita a scrivere scene molto hot, che per me sono sempre ben accette, ma allo stesso tempo a far trasparire anche i loro sentimenti.
A me è piaciuto molto, complimenti!

Koa_chan