Papā, ti voglio bene!
di Giuls Koshka

04/06/12, ore 18:04

Aaaaaaauwww ma č dolcissima <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3
Mi č piaciuta tantissimo :') :') :')

03/03/12, ore 11:40

Ciao ** Belissima one-shot!
Il nostro piccolo Gohan è diventato un uomo e si è creato una famiglia davvero meravigliosa, non c'è che dire :)
Pan è stata dolcissima e le parole di Gohan altrettanto tenere e piene di significato. E' molto bello che lui riesca a scorgere, nello sguardo della figlia, quello della moglie.
E poi è proprio vero, la descrizione del carattere di pan è azzeccatissima!
Complimenti ;)

saluti e alla prossima!
soundslife

26/02/12, ore 17:41

Che piccolo ma tenerissimo scritto! E' davvero dolce e delicato, proprio come mi sono immaginata il rapporto tra Pan e il suo papā leggendo la tua fiction! Mi piace anche come hai caratterizzato Videl nonostante non ci sia. Quell'esclamazione "Cena tra amiche!" č perfetta! Madre dolce e premurosa, che conserva la sua indole indipendente e estroversa. Carattere che invece purtroppo perde molto in Dragonball GT (sigh).
Bella la scena finale con Gohan che si scusa per non essere presente come vorrebbe nella vita della figlia. Un padre molto diverso da quello che č stato Goku, anche se senza dubbio ha voluto molto bene al figlio...
In poche parole, bel lavoro! :)

18/02/12, ore 22:16

Troppo, troppo, troppo carina e dolce! A parte che Gohan è uno dei miei personaggi preferiti e lo adoro in ogni situazione, in questo caso è stata la piccola Pan a colpirmi!!! Bella, complimenti!

14/02/12, ore 16:49

Ma che cosa immensamente teneraa!!! Mi sciolgo :°)
E' davvero bella molto profonda e scritta anche benissimo.
Complimenti. A presto
DBsoly