Piccola peste
di LadyInDark

03/04/12, ore 15:29

Ok, non guardarmi male; qualcosa come 34629025 anni fa (non sono mai stata brava con la matematica v.v) ti avevo promesso (?) di dare un'occhiata a questa shot, poi mi sono dimenticata.
Posso giustificarmi, però! Anche io, come Trunks, tentavo spesso di uscire fuori dal box o dalla culla, e....ehm...diciamo che l'unica volta che ci sono riuscita quella sconsiderata di mia madre, anziché prendermi al volo prima che la mia bella testolina sbattesse contro il pavimento, era tutta intenta a farmi un filmino con la videocamera -.-
Dunque, non prendertela v.v
Shot meravigliosa, divertentissima, fantastica, la tua! Mi ha fatto morire dal ridere, è corretta dal punto di vista grammaticale e il testo è scorrevole, volevo dirti solo una cosa: "gliene" non si scrive "gli e ne" ^^
A parte questo, è una storia semplicemente perfetta!
Complimentoni,a presto :)

Seele

02/03/12, ore 15:00

Hahaha, credo di essere morta dal ridere, è difficile pensare a Vegeta che si ritrova a dover fare il padre, anche se per poco ^^ La tua ff è molto carina e divertente, rispecchia perfettamente il carattere di tutti i personaggi.
Trunks da piccolo è così dolce :3
Un bacio,  TheLadyintheWater

15/02/12, ore 12:07

ciaooo :3
una scena adorabile! E' sempre bello vedere Vegeta alle prese col figlioletto **
Ma dai Vegeta, tuo figlio che per la prima volta ti chiama "Pa", mostra un pò di attenzione per il piccolo xD
ahaha! Ma certamente lui è il principe dei saiyan e non può! Però gli aveva messo il cucchiaio in mano, il che è sempre un passo avanti ma si è mangiato con le sue stesse mani perchè si è fatto "impastare" di pappa ahah **
meravigliosi!

saluuuti, soundslife

14/02/12, ore 22:00

Ma che dolcezza! Bellissima e delicata, oltre che perfettamente IC! :D Mi è piaciuta proprio tanto, adoro le fiction sulla famiglia del nostro amato principe..!! *.*

14/02/12, ore 18:11

Complimenti, molto bello e divertente questo capitolo. Sono curioso di leggere cosa combinerà questa piccola peste.

14/02/12, ore 17:05

Questa one shot mi ha fatto morire dal ridere, Trunks è troppo forte fa impazzire il povero Vegeta! è proprio il suo degno figlio, e solo lui può permettersi di fare certe cose al padre! Fa morire Vegeta che piazza il cucchiaio in mano al figlio pensando che sia in grado di mangiare da solo, c'è da dire che ne paga le conseguenze! Adoro queste fan fiction che mettono in risalto il lato "tenero" di Vegeta!
Abacaxi

14/02/12, ore 16:42

Ma che scena carinaaa <3 <3 io adoro il piccolo Trunks!!! Mi piace tanto questa fanfict!!! Scritta anche molto bene
Bravissima. A presto
DBsoly

14/02/12, ore 16:17

[...] -Beh?! Che hai da guardare?.. Mangia!- [...]
Aaaaah, quanto mi è mancata questa sezione! :D E' stato guardando mio fratello gridare "Vegeta!" davanti alla TV per la nuova puntata che tutto mi è balenato davanti e sono tornata a spulciare la sezione di Dragon Ball, con piacevole sorpresa! Sì, perché questa one shot è stata molto tenera .. e io amo le cose tenere! (Anche se non si direbbe.) Già nel modo di narrare la vicenda sono rimasta molto soddisfatta, perché tutto è stato molto chiaro e non ho riscontrato errori particolari che hanno impedito o ostacolato la mia pessima attenzione. Poi, che dire, il comportamento di Vegeta è stato così buffo e azzeccato che mi accasciavo al pc per le risate! Continua a scrivere perché sei molto brava, e in più momenti come questi sono quelli più divertenti da leggere. Io adoro Trunks *w*

A presto cara -Sux

14/02/12, ore 15:46

Ehilaaaà... Tranquilla, leggere fanfiction sull'allegra famigliola Brief non annoia mai! ^_^ E questa ff è carinissima! Dunque, andiamo con ordine... "Beh? Che hai da guardare? Mangia!" mi ha fatto morire XD XD Ho riso da sola come una pazza... Sisì, è una frase proprio da Vegeta. Per quanto riguarda il rapporto che lasci intendere fra Vegeta e Trunks rispecchia completamente anche la mia visione della situazione (leggere alcuni passaggi infatti mi ha ricordato la mia stessa ff "Finalmente è mio padre", incentrata proprio sull'indifferenza del principe nei confronti del figlioletto). Quanto al resto... Beh, a parte quello che credo sia un errore di distrazione ("Non gli e ne importava niente") direi che è tutto ok... La lettura è piacevole e la scena descritta simpatica. Ho apprezzato soprattutto la parte iniziale, che è molto aderente alla storia che conosciamo. Bene ^_^
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 03:48 pm)