The Tower of Cirith Ungol
di Castiel Who

28/08/13, ore 23:58

Ecco cosa sarebbe dovuto accadere!!! Ma non è successo se no sarebbe diventato un pornazzo XD.

Comunque molto bella la storia. Molto semplice ma bella...ogni storia che leggo mi fa venire sempre più voglia di leggerne ancora ed ancora!!! sono una macchina spietata!

Mi è piaciuto il fatto che tu abbia ripreso (in parte ?) la stessa battuta di Sam

"Non potete entrare a Mordor con nient'altro che la vostra pelle"

Ottima scelta!

Non so che dire...sono ancora nel mondo della fantasia...me li sto vedendo nella mia mente stretti stretti prima di scappare dalla torre e raggiungere Mordor e il monte Fato...

Mi hai lasciato completamente senza parole.

Ottimo lavoro, davvero!

Mi è piaciuta tanto! Complimenti e grazie per la lettura! (ci sono troppe poche Sam\Frodo su EFP ç.ç)

Va beh, concludo!

Ryuga

28/07/13, ore 22:35

è la prima storia che recensisco in questo fandom...ed è spettacolare. sul serio. intanto mi hai rubato l'idea (XD) ma ti perdono perchè è scritta veramente bene. poi loro due sono troppo dolci assieme *^* cioè sam è... è... no la smetto. sam è il mio personaggio preferito quindi comincerei a sproloquiare per ore sul personaggio di sam XD che altro dire??? l'ho messa tra i preferiti perchè merita davvero e spero di leggere altre cose tue :D

26/02/12, ore 16:03

Uh, ma che cosa dolcissima.
Questa sarebbe la prima fanfiction che leggo su questo fandom e credo che non avrei potuto inziare in modo migliore. La storia è scritta benissimo e hai descritto in modo perfetto le emozioni e i pensieri dei personaggi. Complimenti, davvero, mi è piaciuta molto. Nonostante non conosco bene l'opera originale (ho comprato il libro anni fa non ho ancora trovato il tempo per leggerlo, e senza leggere prima il libro non guarderò i film u.u) questi due li ho sempre trovati molto carini insieme, per quel poco che so. Per questo sono venuta quì e ho cercato qualcosa su di loro, tanto per vedere se non ero l'unica immaginarmeli assime. Mi stupisce molto il fatto che questa storia abbia ricevuto solo una recensione, non potevo non lasciare un commento ad un storia così bella.
Ancora complimenti per il tuo stile di scrittura, veramente impeccabile.
Baci,
Manu

16/02/12, ore 22:15

mmmm... che dire? non sò davvero che dire!..mmm.. proviamo così:
Signore benedisci questa ragazza e le sue epiche opere e salva me, piccolo essere dalla dolce perdizione che mi annega quando leggo le sue storie! mia cara, tu mi fai felice con le tue storie xD sono belle, belle, belle! scritte in modo impeccabile, semplici ma complesse. i profili psicologici sono azzeccati e analizzati nel profondo. Eccellente, sul serio!
la cosa che mi turba e che non ci siano molte recensioni! oibò ma come diavolo è possibile! Te ne dovrò per forza lasciare un po io xD !
parlando invece di questa storia, ho apprezzato molto la scelta del momento! insomma è troppo lolloso Sam che va a salvare il suo Frodo e poi siamo anche verso la fine del libro quindi trasuda un senso di disperazione (e di dolcezza in questo caso) che mi fa impazzire!
e poi è lemon! la più dolce delle morti xD continua a scrivere ti prego! non ne avrò mai abbastanza di questo Hobbit' s Love xD!
un bacio enorme dolcezza! e complimenti vivissimi *____*!