An 'I love you' for you
di Lady_Firiel

15/02/12, ore 18:54

Oh, ma è la cosa più dolcissima che potessi fare, e non è melensa (quanto mi è mancato poter scrivere questo aggettivo in una recensione! xD), anzi, ti arriva dritto dritto al cuore. Siema, mi stavo letteralmente commuovendo.  :')
Bella, bella, bella. Non ho parole, leggendola non puoi fare a meno di sentirti "tu", di sentirti di volta in volta quello che viene citato o quello che parla, o comunque pensi sempre a un qualcuno, a un chi, un quando, un perchè. C'è dentro tutto, quello che si può provare e hai provato (sempre tu generico), e insomma, una cosa così incredibile la devo mettere per forza nelle preferite (e mi sa che ogni tanto me la tornerò a leggere :) )
Sei la persona più dolce del mondo. Voglio venire subito a casa tua per spupazzarti :)
Grazie, davvero. Mi hai regalato un sorriso e un'emozione, ed è una cosa magnifica. :)
Ti voglio bene Fra! :)

14/02/12, ore 22:24

Ma che cosa bellina che è, ecco. Perché ci sono un mucchio di persone diverse, e sono belle tutte, sono uniche, e meritano di essere amate. E poi è bella perché mentre leggi ti vai a cercare, e ci sei di sicuro, da qualche parte, e quindi un po' di amore va anche a te e boh, non so, ma credo sia una delle cose più belle che potessi fare per San Valentino, dare amore a tutti quanti <3

14/02/12, ore 19:51

Finalmente dopo un'attesa lunga più o meno 7 o 8 mesi Lady_Firiel ci degna della sua presenza, ma grazie...
Ad ogni ti amo ho associato una persona, ma quando sono arrivata a "Un “ti amo” per te, che oggi compi gli anni." beh sono scoppiata a ridere, perchè oggi è il compleanno di Vittorio e stanno cercando in tutti i modi di rifilarmelo come ragazzo.. ahahahhah
e invece a "Un “ti amo” per te, che di speranze non ne hai più." sarei voluta scoppiare a piangere, IDIOTA!!
è davvero bella, mi è piaciuta perchè è essenziale ma racchiude tutto.
Quest'anno mi è mancata la rosa rossa =(
I love you
B.
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 09:25 pm)