If I was divided?
di GiadaGrangerCullen

13/10/14, ore 13:55

Credeva di aver perso una gamba? O.O Cavoli, anche io fossi stata al suo posto, avrei detto al diavolo la Materializzazione...

24/05/12, ore 00:09

Ciao Giada!
Sono Piccola Stella....
Ho notato anche questa tua one shot (anzi, credo drabble in questo caso) e così sono passata!
Ho notato che è un vero peccato che non abbia ricevuto ancora recensioni.... Per questo io sono qui! *entra in azione Super Stella!! *
Bè, devo dire che l'idea è veramente originalissima, ma orginalissima è dire davvero poco! Non ho mai letto nulla su Susanna n'è tantomeno sulla sua prima materializzazione non riuscita!
"Ti senti pervasa da una grande euforia, ma presto arriva il dolore. " bellissima questa... Crede di essersi materializzata, è felice ma la scena è rovinata da quella visione, non è completamente materializzata...
"Senti sguardi sconcertati su di te, qualcuno che blatera spiegazioni e poi una grande sensazione di sollievo e ti accorgi che la tua gamba sinistra è sistemata" capisco benissimo come si possa sentire Susan, anche io quando ho gli occhi di tutti puntati addosso mi sento terribilmente imbarazzata, inizio a diventare rossa dalla punta dei capelli alle dita dei piedi (tipo Weasley!! XD).
"Non riesci più a materializzarti, ma forse è meglio così, non sei più sicura di voler imparare" questa frase finale è davvero magnifica!
Nel complesso storia stupenda!!
Un bacione e alla prossima (sicuramente prestissimo)
La tua lettrice
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 12:10 am)