Anything else.
di Nerween

04/03/12, ore 22:17

Che cosa dolce!!! *_*
Mi sono appassionata a questa serie, dunque in questo momento sono potenzialmente pericolosa. Potrei arrivare sotto casa e minacciarti di scrivere ancora cose così... ♥
Cose così belle.

È bello vedere come le innumerevoli fidanzate di John passano in secondo piano rispetto a un'avventura con Sherlock, qualcosa a cui non riuscirà mai a rinunciare.
È bello leggere qualcosa di tuo.
Well done, darling ;)
Legar

18/02/12, ore 21:16

Storia molto carina: secondo me descrive alla perfezione John e il suo stato d'animo quando Sherlock gli manda all'aria un suo appuntamento galante. Anche nella serie tv, in qualunque occasione, John ha sempre scelto di seguire il suo amico nei suoi casi, fin da quando si sono conosciuti, forse perchè senza di quelli si annoia a morte anche lui (anche se non lo ammette). E sei brava anche nel descrivere Sherlock, che davvero non riesce a concepire come si possa anteporre un banale appuntamento galante con una scena del crimine!

15/02/12, ore 19:36

Tutti amano/odiano le fidanzate-fantoccio di John.
Direi che è questa la trama della storia: da amare perchè danno un tocco di ironia al tutto, da odiare perchè tengono "separati" i nostri due eroi. xD
Scherzo naturalmente! =)
Questa storia è davvero carina, anche se io, da romanticona, volevo almeno una rosa rossa xD
Il "Sta sera usciamo" di Sherlock potrebbe un significato nascosto? =)
E quel "degli umani" cosa significa?? Sherlock è davvero un alieno?? O.o xD

15/02/12, ore 14:40

Stupenda, perfetta, completamente IC, sentimentale al punto giusto, tutto quello che vuoi, ma una cosa voglio dirtela: Honey, you should see me in a crown.
Ah no.
Buongiorno e salve, cara la mia Lantern lanternosa, come ben sai mi sono fatta attendere (mi stavo preparando psicologicamente ai tre uragani che mi avrebbero ucciso), ma ce l'ho fatta ed eccomi qui. Bella, bella davvero, e sai perfettamente come non strafare come faccio io, che passo dalla mia happy face :D alla depressione D: alla modestia ?_? Io non ho nessuna modestia, ma vabbè. Uff, che sei brava lo sai, che sai scrivere benissimo anche, quindi è ora della demenza! :D
Sappiamo tutti che il rapporto Sherlock/John sia quanto di più slash si possa pensare in questo luridissimo mondo, tanto da far convertire anche una come me, quindi sono rimasta un tantino O.o quando ho letto "John" e "ragazza" nella stessa frase. Wa, sei un disonore. Comunque ha scelto Sherlock, quindi viva il Natale! *Quattro omicidi in serie e poi un indizio!* Ti voglio bene e spero che scriverai tanto cose angst su John e tanto slash su Sherlock. FANTASTIC. Adios.

15/02/12, ore 13:04

San Valentino di sangue!xD
Scherzo,comunque è una scena esilarante come al solito..John,per quanto possa provarci,non riuscirà mai a dire di NO a Sherlock. E poi il fatto delle fidanzate!Mi viene in mente un solo attributo:"Lo scapolo John Watson(cit.)". xDxD
Bellissima!
Bacio
Sevvina

14/02/12, ore 23:01

Beh, di due cose sono certa: che Sherlock sa essere anche più bastard inside, quando propone 'ste cose il giorno di San Valentino, e che ci sarà pure un motivo se John passa da una ragazza all'altra così velocemente! E il bello è che Sherlock è ancora più bastard del solito perché LO SA. E ne gode. Fossi nelle ragazze di John, mi unirei per picchiare Sherlock a sangue e fargliela pagare! XD
Anche se, c'è da dire, non si può dire che non passerà un girno di San Valentino alternativo! XD