Il Regalo del Risveglio~
di evilangel

10/08/12, ore 11:29

Ehi~  Ciaùz!
HiroMido is so sweet ~
Perché quei due già di per se sono assolutamente delle persone così tenere, fluffose e... So cute!
Su questo non si discute.
Perché non c'è una persona che disprezzi la HiroMido; se la troverò puoi star certa che non avrà vita lunga.
Io tengo davvero molto a quella coppia: è la prima di cui mi sono innamorata.
E poi è arrivata la mia amata HerAfu e adesso sono a pari merito -più o meno.
Non vedo l'ora di leggere una tua fic su quella coppia divina. **
Comunque passiamo all'attuale fic che ho appena letto e che merita di essere recensita.
Okay, rimarrò seria o almeno ci proverò.
San Valentino è una festa che, personalmente, disprezzo. Perché non sono mai stata fidanzata, non mi vuole nessuno. çç *complessi di inferiorità*
La Shot Il Capolavoro -ecco, così va meglio- è davvero fantastico~
Il tuo stile di scrittura è assolutamente perfetto, è impossibile non rimanerne estasiati. *w*
Hai fatto un ottimo lavoro. Tu fai sempre ottimi lavori.
A presto
Akichan ~

15/02/12, ore 17:58

Che bella ;w;
mi è piaciuta moltissimo. Tu scrivi molto bene e hai resto questi due alla perfezione...
Hirochan e Midochan sono la cosa pià dolce che esista al mondo ç w ç
Aggiunta alle ricordate <3
kisses
roby

14/02/12, ore 22:24

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 e per niente noiosaa <3 <3 !!!
è troppo teneraaaa!!! Dormono nello stesso lettoo *W*
e hirochan Che gli alza le coperte e guarda lo guarda mentre dormeeee (o meglio guarda il petto che fa su e giu) <3 mamminabbella quanto è fantastica e tenera *W* *ç*
e la parte finaleeee quanto sono gsibtfehoxhdygdu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3.....ma non ho capito una cosa,si avvicina a lui fino a sentire il suo respiro sulla propria pelle...ok...ma lo bacia alla fine ???? (ormai si sa che sono scema, lo sanno anche i sassi XD)
ti giuro mi piace tantissimo,tanto che non so nemmeno che dire di più (•TwT•) scusa TvT
ps.hai proprio ragione s.Valentino non è un giorno speciale a meno Che non lo si passa con La persona Che si AMA <3 (ma tanto lo odio lo stesso questo giorno...anzi ora ancora di più mi fa sentire sola soletta..... Per la 52718432416 volta questa giornata lo ripeto...che giornata di mer..da!!!!! ovvia e semplice opinione personale ...l'unica cosa che ho scoperto mi solleva in questo giorno sono le FIC stupende he postate voi qui su EFP <3 )
ciauuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 (mamma mia quanto cuori O.O....vabbè è la giornata U.U)
GIuggioletta :)

14/02/12, ore 20:25

Ah Debby, ho pensato io alla HerAfu **
Kazemaru: E-fa-schifo-come-sempre.
*picchia il turchesino con l'harisen [cit.]*
Che dooooooolce çuç
E anche scritta in modo meraviglioso **
Ma cosa dovevo aspettarmi da te, sempai? **
Tu scrivi con mani di fata, un po' come mia mamma quando ricama ^^
Kazemaru: Deve sparare qualcosa, se no non è contenta -_-"
Già ^^"
è una shot così tenera çuç
La HiroMido non tramonterà MAI **
Che bello **
La prima coppia preferita in questo fandom non tramonterà maiiiiiii ^o^
Kazemaru: S-sì, ma ora calmati... o_o
Hai aperto la valentina, Kaze-chan? **
Kazemaru: Ehm... sì ^^" -qualevalentina??qualevalentinaaaa???-
Che bellooooo ^^
...
Ok, la verità è che sono single -_-"
Kazemaru: E si capisce -_-"
Già -_-"
Kazemaru: Già _-_,,
Però questa fic mi ha risollevato il morale **
Grazie quindi ^o^
Un grande abbraccioooooo ^o^