Family daily life
di michiyo1age

29/01/13, ore 23:03

Ahahahaha la battuta finale è stupenda!! Kankuro e Gaara sono i fratelli migliori del mondo, li vorrei anch'io così!!
(In realtà io Kankuro non lo vorrei tanto per fratello quanto per... hemm...)
Che strano vedere una Temari FISICAMENTE vulnerabile, Shika ha ragione: se così non fosse stato, non avrebbe visto altri soli sorgere, nel grande cerchio della vita...
Non credo sia così facile rallentare una missione a cui partecipa il KAZEKAGE, a meno che non sia ambientata un pò prima... e nel caso avevano meno di 18 anni!
A parte questa piccola cosa, non ho altro da dire, se non: complimenti, un'altra flash divertente, fresca e Shikatemosa (ho coniato il termine in questo preciso momento, ma hai tutto il diritto di cantarmele XD).
Laura.

02/01/13, ore 23:53

èakcèpajvpasvhapbhpabhao.
Ecco i miei pensieri.
Mi è piaciuta da M O R I R E. Ma veramente, veramente tanto ;___; quanto sono dolci i due! Li amo, li adoro, tu li hai resi benissimo.
Veramente, questa fanfic è una piccola giuoia per il mio cuoricino di recente a lutto per quanto è successo nel dannatissimo 615. Se c'è un altro momento NaruHina *puah* me ne scrivi un'altra così,Vitto? Così magari potrei imparare a sopportarli.
Forse.
In ogni caso! Li hai resi davvero, davvero bene. Sono così dolci e complicati e ironici. E il tono ironico che hai usato per tutta la fanfic mi ha sciolto *amo le commedie romanticose*... ma lo stile di questa fanfic ti è nuovo? (Nel senso, di solito il tuo stile è un po' più diretto). Perchè ti riesce benissimo, davvero! *____*
Ho adorato come Shikamaru si sdraia sulla sua pancia e come se ne sta beato, mentre lei gli accarezza i capelli. Aaaaah, aspettati un disegno prima o poi.
E Kanky, oh, Kanky. Che amore. *muore* Ho veramente riso quando ha chiesto se lei fosse incinta *se lo stavano chiedendo tutti quanti in sala 8D*, e la reazione di Shikamaru è stata magnifica. X°D
Veramente, è una fanfic stupenda, penso sia tutto il pensiero nnnero riassunto in pochissime righe (alla facciaccia delle mie long). Bravissima, bravissima T.T Io voto questa per il BB, ecco.
Non te lo dico per dire: è una delle migliori ShikaTema che abbia mai letto.
*finisce di sciogliersi sulla tastiera per poi premere 'invio'*

Taissa

NB: tre piccole chicche che mi hanno fatto morire.
Così era Temari, prendere o lasciare.
E lui aveva, evidentemente, preso.

Tu di certo stai meglio, Nara- sbuffò.
Lui alzò le spalle e con Temari bloccata richiuse gli occhi cercando di assopirsi su quel bel cuscino naturale. Sorrise come per dire “E me ne dai torto?”.

Temari vomitava, Temari era stata in missione con Shikamaru Nara da soli, Shikamaru Nara era il suo ragazzo, compagno di letto, boh qualcosa era, il suddetto Shikamaru aveva la testa appoggiata alla pancia di Temari con aria sognate, forse...? <-- questa merita l'Oscar, veramente.

15/02/12, ore 19:13

Gaara indovina un po' cos'ho scoperto! Me lo vedevo proprio lì. Ma quant'è bello Kanky?, quanto!?
Bando ai cenci! La shot è troppo dolce, ho sorriso dall'inizio alla fine perchè, cavolo, è una one-shot che ti fa sorridere! Belli loro *_*, tra l'altro una cosa è verissima: quando sei malata/o non vuoi che qualcuno venga a romperti gli zebedei, ma al tempo stesso ci resti malissimo quando l'unica persona che sembra ricordarsi di te è tua nonna, o il cane (non contare sui fidanzati, loro al limite si fanno vedere cinque minuti e poi spariscono, fortuna che Shikamaru sa dov'è il suo posto). Temari è troppo tenera. Me la vedo comportarsi così nel caso in cui dovesse ammalarsi davvero nel manga (ovviamente con il Nara incluso nel pacchetto, sono sicura che Kishimoto-sensei non voglia morire prima di aver accoppato almeno uno dei personaggi principali, ti pare?).
So, complimenti <3,
Angela.

15/02/12, ore 17:12

Che bestia Kanky XD Ma lo amo <3
Cacchio Vitto questa fic l'hai scritta secoli fa o sbaglio? o.o Per fortuna, perché non ricordandomela me la sono goduta di più 8D
Comunque, Temari ammalata e quel che vuoi nemmeno serve ti dica che ti è venuta stupendamente ic! E Shikamaru è un amore, menefreghista come solo lui sa essere! <3
Che poi, com'è che ancora non hanno fatto niente?! è.è
Non è da te!! è.è Ci credo che Kanky li deride! (ammmmore <3)
In ogni caso, grazie per aver partecipato, miss "duecentomila fic in saccoccia!" <3 Alla prossima... A breve 8D

15/02/12, ore 15:33

*spruzza felicità da tutti i pori*

Finalmente fic nere,anzi nerissime !
Non ne potevo più ero in crisi d'astinenza *-*

Ottima e carinissima fic *O*

15/02/12, ore 14:44

Uaaa!! che bella!

-Che c'è?- attaccò quella strizzando ancora di più gli occhi.

-Niente- rispose Shikamaru leggero senza prendersela per l'esagerata aggressività della “dama”.

Così era Temari, prendere o lasciare.

E lui aveva, evidentemente, preso.

E' pucciosissima! simpatica e divertente, Temari e shikamaru non sono per nulla OC e l'intervento di kankuro mi ha fatto morire XD
Davvero, una coppia così dolce anche quando litiga non saprei dove trovarla, aver un ragazzo così premuroso quando stai male e sei insopportabile è fantastico.
e sono felice che più o meno kankuro accettase di vederli assieme a letto, anche se giustamente gli è venuto un colpo a pensare di poter diventare zio.
Grazie grazie, proprio un ottimo san valentino, peccato che Temari sia ammalata, neanche a noi piace vederla debole, e forte solo dentro, quello sempre =)