Destino Crudele
di feelingstranger

08/12/13, ore 19:00

Davvero bella questa One-Shot che indaga sul passato di Setsuna *-*
Mi piace il tuo modo di scrivere lineare e preciso, e ho apprezzato molto l'originalità:
io non avevo mai pensato a delle sorelle per la Principessa di Plutone, e l'aspetto psicologico
che le hai attribuito è decisamente curioso, e mi lascia fantasticare sulla maturazione del personaggio.
Complimenti ;D !

03/03/12, ore 13:12

Oh, come mi sento capita e considerata!!grazieee *comprende di avere un attimo di follia che potrebbe spaventare* Sestuna, anche ottenendo quello per cui le sorelle (che rappresentano parti nascoste di lei, o no?) si perdono, si condannano da sole, non ha un vero premio per la sua vittoria. Ottiene di essere adatta ad un ruolo che la isola, anche nel renderla speciale. Chissà perchè la Takeuchi si è fissata con l'attribuire il Ruolo di Guardiana del tempo a Pluto, invece che Saturn..secondo me, si è confusa con la mitologia ed astrologia occidentali! però è così,e tu l'hai raccontato benissimo, e in modo davvero originale, brava! a presto, Setsu.

18/02/12, ore 13:32

Che bello poter leggere delle storie non aventi come protagoniste le solite guerriere :) Sidia è una guerriera che viene spesso fraintesa o poco considerata mentre mi piace il fatto che qui sia addirittura la protagonista. Inoltre l'inizio è stato molto originale! L'unica consiglio che posso darti è quello di scrivere capitoli un pò più lunghi. Sei brava a scrivere per questo vorrei poter leggere qualcosa in più, così il capitolo sembra più che altro un riassunto di qualcosa che potrebbe essere raccontato in maniera più approfondita.

17/02/12, ore 18:38

Ciao Neptune92!
Ho appena letto la tua fic. L'ho trovata originale e preziosa.
L'idea che Setsuna abbia avuto altre due sorelle e che fosse stata trovata in un buco temporale è moolto carina!
Chi l'avrebbe mai detto che la senshi del tempo avrebbe potuto condurre, all'infanzia, una vita così? Assolutamente geniale, mi è piaciuto tanto.

Bravissimo!
Ciao e alla prossima!!!