Caso 1: il timore di Polonia
di L_I_D

03/01/13, ore 22:50

OK questa FF è divertentissima, sei stata molto brava poi l'angolo dell'autrice fa anch'esso molto ridere con tutte le nazioni. Io adoro tutte le coppie * tutti quelli che mettono Nazione x Nazione*e in questa FF mi piace la coppia sia LietPol che RusLiet * adesso l'autrice mi fucila* scrivi molto meglio di me poi le immagini e il documentario AHAHAHAHAHAHAHA sono troppo divertenti X°°°°D. Aspetto il prossimo capitolo by da Chicca12

06/07/12, ore 09:48

Infatti mi ero chiesta dov'eri finita... Ma per fortuna adesso siamo qui a recensire questo bel capitolo :D
Un attimo vado a uccidere il mio gatto che sta giocando con la presa del computer...
*torna sporca di sangue* adesso i nostri eroi dovranno investigare anche su questo omicidio, ma vedendo come sono inetti (a parte Lud) non mi prenderanno mai!!! *risata malvagia*
Ho solo una cosa da dire su questo capitolo: mi ha fatto morir dal ridere!!!
"Partì la quinta di Beethoven. « Che era austriaco»" Austria non si interrompono le autrici quando parlano, è maleducazione!!!
Io voto Elizavetha come nome di Ungheria... almeno io l'ho sempre chiamata così :)
Sto provando sinceramente pena per Lituania, non solo prima gli vengono fatte richieste ambigue da un polacco su delle fantomatiche giarrettiere, poi viene creduto morto da tutti i partecipanti al meeting, e infine diventa anche preda di un sadico russo che vuole fare i suoi giochetti con lui... no Liet, e pensare che eri uno dei miei personaggi preferiti!!! (<-- lo ama solo quando sc... scopre cose con Polonia XD ).
Fantastica la prima scena del meeting dove c'è America che parla e nessuno se lo fila, per fortuna c'è un russo di nostre conoscenza a fargli smettere di parlare!
Bene mi sa che ora andrò a guardarmi i film Prungary e quello sui coniglietti con Russia e Prussia, sarà una mattina molto produttiva!!! Complimenti per il capitolo, e alla prossima!! TheJolly :D

05/07/12, ore 21:34

AHAHAHAHAHAHA!!!!
Troppo forte!
A parte il primo capitolo in cui sembrava che il deceduto fosse il povero Liet *non aveva letto l'avvertimento Demenziale* e mi stavo già sentendo male (sì, sono fan della PoLiet / LietPol), a parte quello.
Ma vogliamo parlare del meeting?! Parliamone!
Meeting nel quale, invece di discutere di cose serie, si parla di diete di First Lady, si guardano doujinshi porno, si molesta sessualmente il vicino di posto, si guardano documentari cretini, si litiga e ci si prende a pomodorate: insomma, IL CAZZEGGIO PIU' SFRENATO! Più che un meeting mondiale sembra una lezione organizzata durante un'autogestione in un liceo o un pigiama party, ma con gente simile è ovvio sia così! XD XD
Chissà chi ha ammazzato il povero pony! *io punto su Russia*
Ma la palma d'oro va a questa sequenza:

Questa era una situazione nuova. Come risolvere? Si chiese Lituania, non molto ferrato in quel genere di argomenti. Di solito era sé stesso che doveva consolare(Russia ridacchia mentre legge questa frase).

« P-posso fare qualcosa per farti stare meglio?» chiese titubante il moro.

I singhiozzi dell’altro parvero diminuire, fino a far riaccogliere da entrambi il silenzio.

« Potresti» iniziò il polacco, fermandosi un poco a pensare« Ti potresti mettere le giarrettiere che quella volta Pony non voleva, e…»

«No, questo no» lo bloccò il lituano.

UAHAHAHAHAHA!!!! Feliks... Toris... E LE GIARRETTIERE!!!!! UAHAHAHAHAHAHAHAHA! Ma da brava fan dell PoLiet / LietPol avrei approvato! XD XD
Fortissima davvero! Continua: voglio sapere chi è il colpevole! (e se Arthur è il grande detective che dice di essere o no! XD XD)
Vale

P.S.: messa tra i preferiti

(Recensione modificata il 05/07/2012 - 09:35 pm)

05/07/12, ore 21:06

Non è vero che fà pena*fissò lituania terrorizato*
Dicevo...Ah sì!
Mi piace molto questa idea di omicidi,sopratutto con una come me che è fanatica(scrivo gialli al computer),anche il tocco di umorismo ha servito in questo caso.
I miei più sinceri complimenti per la tua prima FF,io non ho molto coraggio per postare le mie storielle(che fanno pena -_-').
Alla prossima dalla vostra yuki :D

14/02/12, ore 23:03

Tu mi fai paura... *si allontana piano guardandosi intorno*
Ma mi fai anche tanto ridere!!! Però secondo me se in un futuro volessi scrivere una fic più "seria", ti verrebbe comunque molto bene, perché tolta l'ultima parte e qualche tua irruzione nella storia, sembrava veramente la morte di Liet... altro che Pony!
Infatti mi hai colto un po' alla sprovvista anche se il genere "Demenziale" e la tua piccola apparizione all'iniziano urlavano non credere a niente di ciò che ti dirà, come i corridoi dei film horror ti urlano di non aprire quella porta!
Ok sto divagando e a te delle mie strane similitudini te ne frega un emerito piffero, giusto?
Diciamo che il tuo creato lo possiamo dividerlo in due parti, la fic vera e propria che ho già commentato qua sopra, e la parte delle note finali, anche quella spassosissima, io adoro quando alla fine della storia le autrici (o autori) cominciano a parlare con i loro personaggi, riescono sempre ad essere divertenti!!
Complimenti per la prima fanfic di Hetalia che pubblichi, a me manca il coraggio, i soggetti, l'idea e uno straccio di documento word con sopra una storia... e la mia situazione rimarrà invariata ancora per molto! Quindi finisco qui... Alla Prossima! TheJolly