Rosso Everywhere
di pinksidfloyd

20/02/12, ore 13:34

Ti ringrazio, ti ringrazio perchè finalmente qualcuno ha scritto una shot che descrive i sentimenti che molti provano il giorno di San Valentino.
Per esempio io penso che il 14 febbraio sia il giorno più irritante, e anche un po' deprimente dell'anno, se sei single perchè continui a sperare in qualcosa che entro quel giorno avrà poche possibilità di avverarsi.
Inoltre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi è piaciuto veramente tanto.
Ginny.

18/02/12, ore 21:23

Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me.
L'amore ora è diventato il centro di tutto, la gente lo cerca lo cerca, lo cerca, lo trova e ci sta male.
Poveri noi.
Comunque, complimenti, sei riuscita a scrivere cosa pensano veramente i single di questa inutile festa.
Cupido, cambia lavoro. xD

14/02/12, ore 23:29

Tu sei un genio. E io l'ho sempre saputo!
E tornerei a dirti di iniziare a scrivere qualunque cosa altre mille volte, visti i risultati di queste considearzioni su San Valentino.
Sei stata obiettiva, ironica e divertente. La gradazione dei colori all'inizio mi è piaciuta tantissimo e mai avrei preso in considerazione il marrone dei cioccolatini! :D
Mi sono piaciute tantissimo tutte le prospettive che hai analizzato, quelle delle coppiette felici e dei nerd che le guardano con invidia sperando di essere innamorate almeno in un lontano San Valentino (sigh, sono fra questi!)
Però la stoccata ironica finale mi ha resa infinitamente orgogliosa di te! "San Valentino è la festa dei fiorai. Peccato che io sia allergica al polline." Marty, ti prego, sposami! Sono finita a terra dal ridere, è una chiusura da premio oscar!
Donna, anzi, fanciulla...tu sei brava ed è ora che te lo metta in testa, quindi io mi metto qui buona, buona ad aspettare che tu decida di scrivere qualcos'altro!
Tantissimi baci!
-Cin-