Back In Time.
di Son Ken

07/06/12, ore 14:20

ODENDE CHE COSA FLUFFOSISSIMA.
Mi vergogno di me stessa nel non essermi accorta di questa deliziosa storiella prima. Mi è piaciuta molto, è riuscita a passarmi un tono allegro e spensierato.
Scrittura estremamente piacevole, scorre tutto veloce e perfettamente. I personaggi poi sono tanto belli così IC!
Questa frase poi è perfetta: O forse era semplicemente bravo a mascherarle, le emozioni.
Descrive in poche parole il difficile Principino. Bravissima!
Si poi, c'è la scena finale. QUELLA COSA DUOLCISSIMA CHE MI FA QUASI SCOPPIARE IL CUORE. Geta che porta al suo amato amico una barretta di cioccolata come pegno del suo pensiero è.... è.... NON SO NEANCHE COME DESCRIVERLO. È speciale.
Un altro fatto che mi ha colpito, è come tu abbia deciso di trattare il "risveglio" di Goku. Molto significativo e proprio al personaggio che sempre lotta per la sua Terra e la sua famiglia.
In sostanza hai fatto un ottimo lavoro, privo anche di errori grammaticali o di sintassi.
Tanti complimenti!

Un bacio e alla prossima,
Haleey G.

15/02/12, ore 16:47

Oddio nemmeno ti immagini quanto mi è piaciuta!!! E' molto bella e originale, i pensieri sono davvero profondi e poi è scritta così bene!!! (cosa che ultimamamente sta andando furoi moda su EFP). Ancora tanti complimenti
DBsoly

14/02/12, ore 22:21

M-ma... ma... MMMMA. PERDINCINBACCO. °-°
Cioè, insomma... porco dende, onoratissima di starti facendo passare al lato oscuro! Non so davvero che dire, se non... JOIN THE DARK SIDE, WE HAVE COOKIES!
Goku: BIIIIISCOTTI! *-*
Lusty: YAY! *-*
Vegeta: Imbecilli.
...
Uhm.
Cooooomunque sia. Passiamo alla parte di recensione intelligente, adesso. Ho la malsana tendenza a scrivere commenti metà intelligenti e metà idioti, ma dettagli.
Innanzitutto... originalità. *-* Finalmente qualcosa di un po' diverso nel fandom! Mi è piaciuto moltissimo questo piccolo scorcio pre-Cell, corto ma in grado di evidenziare in maniera lampante il solido filo conduttore che lega Goku al principino. Il gesto di Vegeta è stato semplice e dolce, ma assolutamente perfetto a mio parere per il suo personaggio, senza sfociare nell'esageratamente sentimentale o melenso. Insomma, una barretta di cioccolato. Ha portato a Goku una barretta di cioccolato. NON E' UN AMMMMORE? AWWWWWWW. *fangirla senza ritegno*
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai trattato il rapporto tra questi due. Solido ed al contempo solo intuibile dai piccoli gesti. La scena finale, quando Vegeta percepisce l'aura di Goku e si ritrova a sorridere, è stata una conclusione davvero splendida ed azzeccata.
In sostanza complimenti, anche grammaticalmente non ho riscontrato alcun tipo di errore.
FigliUola, la attendiamo con impazienza ancora nei lidi del lato oscuro. ù__ù/