Un sorriso nella notte
di sophie97

18/03/14, ore 00:50

Recensione premio.

Questa storia mi ha messo ansia. Oddio. Cosa può aver fatto quella ragazza per meritare la morte?
Il gesto estremo che compie, comunque, da una parte mi lascia interdetta, dall'altra sembra evocare una fierezza e un orgoglio indistruttibili, che la portano a dire "Non mi avrete mai! Decido io se devo vivere o morire".
E' solo una mia opinione ovviamente^^
Ti faccio ancora tanti complimenti.
A presto^^

15/01/13, ore 19:40

Recensione premio per il Clessidra Contest

A te le storie senza senso escono particolarmente bene!
Sei evocativa, le tue parole sfiorano le pelle del lettore facendo venire i brividi. Ho particolarmente apprezzato queste frasi spezzate ma dolorose, le gocce di pioggia sembravano tanti coltelli che colpivano la pelle della protagonista facendola vacillare.
A dirla tutta penso che qualche approfondimento in più ci sarebbe stato bene ma, d'altronde, se avessi avuto altro da dire lo avresti fatto.
Ancora complimenti, sono contenta di aver scoperto una scrittrice come te!

Dominil.

16/02/12, ore 18:34

Le storie scritte di getto, senza un tema portante e per il solo gusto di scriverle,esercitano su di me un fascino che si può paragonare all'invidia.
Per me scrivere di getto non esiste: vuol dire fissare a lungo uno schermo del computer alla ricerca di una voce per un'idea.
Ma di idee nate per sbaglio e sviluppate nell'arco di un secondo non se ne parla: mi tocca spremermi il cervello anche per una frase minima...per non parlare della frase iniziale che invece tu piazzi nella pagina al primo colpo: Pioggia.
Ci sei tu, ci sono loro. C'è quel qualcosa che tu hai fatto e di cui sei pienamente consapevole e che significa per te talmente tanto da valere la tua stessa morte.
Una morte che preferisci provocarti da sola invece che per mano del "nemico", per dimostrarti un ultima volta che "non hai bisogno di loro".
Il racconto di un'emozione vissuta in un attimo: la libertà.
Vorrei esserne capace anch'io
Ginger.
P.S. : tu scrivi da dio, Sophie, ma ancora non ne sei consapevole...

14/02/12, ore 23:01

Ciao Sophie!
Ecco, da brava Fan dell'introspetttivo, dovevo leggere questa tua storia! xD
Parlando di cose serie, mi è piaciuta molto! Anche se non sono deltutto sicura di aver capito il tema portante! xD
Se posso dire la mia, mi ha dato un senso di paura, mista a dolore e anche un pizzico di rabbia!(non chiedermi perchè! xDxD)
Sembra l'inizio/fine di una storia di avventura! ;) E, ma sì, c'è anche un po' di romanticismo, che con l'avventura ci sta sempre bene!! xDxD
Okay... dopo questa interpretazione personale, passo a qualcosa di più oggettivo! xDxD
La storia è scritta bene e lascia trasparire quello che prova la protagonista. Credo che il finale ci stia molto bene! xDxD
Ne sono sempre più convinta: le cose scritte di getto vengono sempre bene!! xDxD
Ora vado! Buona notte!
Chiara ^-^

14/02/12, ore 21:16

okkk come ti ho già detto con questa breve storia scritta di getto tu riesci a trasmettere qualcosa davvero complimenti

Ps: Chi è la persona speciale? XDD (scherzo)

Baci.Pakometallaro