Come rovinare una giornata
di anna21

23/07/12, ore 12:36

Un vampiro?
Wow una storia davvero originale!
Giuro che sono davvero rimasto di stucco!
Molto bella!
LTB

09/03/12, ore 21:30

Ahah,un vampiro xDChe carina ma non ci sono altri capitoli?Sai mi è venuta in mente tipo un twilight 2 xDPerò più breve e semplice da capirexDSto leggendo anche Montagna:Salvateci quando arriva il 4 chappy?:-D

Bacioni Dott_Gwen

15/02/12, ore 16:09

Ciao. Come vedrai la mia recensione è neutra. La storia è bella. Ma il finale,accade tutto in fretta. Non ho capito se la tua,è una storia a capitoli. Perché se non lo è,questo finale,è troppo veloce. Non si capisce bene cosa succede. La ragazza fugge sì,ma la cosa che diciamo "ha lasciato il segno" è quella che Duncan le dà il suo aiuto in modo ... da bravo ragazzo! A parere mio,il dialogo sarebbe dovuto essere:
-Hey,ma ... ma chi cavolo ... ?-
-Ti prego lasciami andare,non posso resistere ancora.-
-Senti bella,io di solito non darei il MIO aiuto a nessuno ... ma sei fortunata,perché l'ospedale è vicino e io ho il cuore d'oro. Andiamo su!-
A parere mio,avresti dovuto fare così. Grazie mille dell'attenzione. Spero tu non te la prenda troppo. Ho messo recensione NEUTRA,perché a parte il piccolo dialogo che mi ha dubbiato,la storia è bella. Contattami per una risposta. Spero di non averti offeso ^^"
Fra2000