I have to be born again.
di LexiPopUp

19/06/12, ore 11:24

Peccato che sia una oneshot.
Il tema l'hai trattato bene.
L'unico punto che mi irrita sono le forbici. Mi "irrita" nel senso che non è credibile. O almeno, qualsiasi forbice che io ho in casa non è mai riuscita a tagliarmi.
... Non importa.
D'altronde questa cosa si supera. O almeno, così io ho fatto. Mi ci è voluto più di un anno, e non sono ancora sicura di esserne uscita.
Quindi, spero che se ti sia successo (ma non voglio fare domande o cosa su questo, dopotutto l'hai anche detto) o se ti accadrà, ci saranno le forbici, e non altri strumenti.
Lena. xx

14/02/12, ore 22:23

Sai che appena finito anche io una shot che si conclude allo stesso modo? Ma posso assolutamente assicurarti che la tua è di gran lunga migliore! Mi ha colpito per l'originalità, perchè quello della perdita di...un po' dello "spirito di vivere" (correggimi se fraintendo) non è una tematica molto-o per niente- trattata, e pur essendo una cosa estremamente delicata, tu lo hai fatto egregiamente e questa storia è veramente bella, scritta bene, senza errori (l'unica cosa è che su "pò" ci va l'apostrofo e non l'accento, ma è giusto una sottigliezza per me fissata con la grammatica XD)
Quindi, ancora complimenti, va dritta nei preferiti :)
Un bacio,
Viola <3