E' giusto così
di HermyLily89

28/02/12, ore 22:48

Hola,
oddeo,è veramente triste,si ç_ç
Però è bellissima lo stesso,è sia triste sia bella allo stesso tempo.
Io sono una Harmony convinta e amo questa coppia e questa storia è veramente una delle migliori che abbia mai letto,anche se è troppo triste,poveri Harry e Hermione che non possono stare insieme.

Quel velo che posso vedere solo io, che parla di due anime, di due persone che si sono amate senza mai dirselo apertamente.
I tuoi occhi si incontrano con i miei, si fondono, come se quei metri che ci dividono non ci fossero, come se quella chiesa fosse vuota, ad eccezione di te e me.
Le nostre anime che si accarezzano, con la stessa intensità in cui ho accarezzato la tua pelle la notte scorsa, cospargendola di baci, amandoti totalmente, sentendoti mia per l’ultima volta.

Mia per l'ultima volta,non è giusto,no!
Okay,torno in me.
Sai che scrivi davvero benissimo?
Non è la tua prima ff che leggo e sei davvero brava!
Ora ti saluto,alla prossima volta (:

Bye

26/02/12, ore 12:26

E questa?!?!
Me la sono persa!!! O.O
Sono imperdonabile u.u

è una ff più che stupenda. Non riesco ad immaginare una sofferenza maggiore dei loro cuori separati. Oddio, comincio a parlare da Harmony, o più semplicemente sono alquanto sensibile alle sofferenze altrui. Mi è piaciuta molto, il phatos che ci hai messo è il top, più di quello nel gruppo scultoreo di Laocoonte (stavo studiante arte e questo è il risultato xD)e come se non avessi già pianto abbastanza oggi, ho inondato di lacrime la mia tastiera!
Semplicemente, io ti adoro. Per le emozioni che provochi in me e per l'amore che trasmetti con quello che scrivi.
Non potresti essere scrittrice migliore! :D

Un bacio

19/02/12, ore 09:20

azz, tu mi hai proprio preso alla lettera. Ok, mea culpa che avevo detto andeteci piano con il cioccolato, ma non credevo che qualcuno avrebbe usato quello fondente amaro 100%
Che tristezza. Ho immaginato quel giorno. Che posso dire è tutto talmente triste che non ho neanche le parole per lasciarti una recensione decente.
Almeno l'hai affrontata attraverso il pov di Harry, queste cose le riesco ad affrontare meglio attraverso i suoi occhi, perchè con quelli di Hermione si sente ancora di più della fragilità del momento.
Hai fatto sembrare tutto così ingiusto, e in fondo è tutto ingiusto questa maledetta scelta.
Finiamola qua prima che inizio un sermone. ^_^

15/02/12, ore 22:11

Oh God!!!! Che bella FF.....
Cavoli sai quanto io li ami e quanto mi fa soffrire vederli così, ma anche io sono con Hermione: è giusto così!
Non avrei trovato finale migliore per questa storia triste e malinconica... :D proprio come piace a me!
Complimentissimi!

Frase migliore: 'Con la certezza che quel che siamo stati, quel che siamo e quel che saremo ci unirà per sempre, più di quelle parole stentoree che stanno distruggendo i nostri sogni.
E’ giusto così.'

awwww :3
Alla prossima.
Baci, Jo..

15/02/12, ore 19:57

Grazie mille tesoro.. Mi hai reso veramente felice con questa storia. Non sai quanto io sia contenta. E' bellissima seppur straziante.. L'immagine di Harry e Hermione che si dicono addio, senza davvero dirsi addio è molto profonda. Hai reso molto bene il concetto.
Ancora complimenti e ancora grazie cara.. Buon San Valentino anche se in ritardo!
LittleHarmony13

15/02/12, ore 13:31

T_T
No, ma quanto è triste? Ti spezza il cuore leggere questa storia, sapere che si amano, si sono amati da poco e che nonostante tutto non può interrompere la cerimonia. Cappero, che tristezza.
Bellissimo regalo di San Valentino e tu brava come sempre.
Bacio

14/02/12, ore 22:31

Oh, questa storia è una vera pugnalata al cuore...una dolce e straziante pugnalata al cuore.
Sono proprio crollata leggendo della loro ultima notte, prima del matrimonio. E' stata un'immagine veramente toccante: Harry ed Hermione soli con la loro situazione e il loro dolore, immersi in un mondo felice che non si accorge di quanto stiano male.
E' stupenda! Complimenti!!^_^