Sei un idiota
di Carolus_Draken

24/07/12, ore 11:06

Ho solo una parola:
FAN-TAS-TI-CA!!!!
Io adoro amo Shindo e anche Kirino mi piace molto. Sei un mito!

29/06/12, ore 11:38

*O*
.....
Non ho parole...
E'... è.... è...
FANTASTICA!!!
Ho le lacrime agli occhi!
E' troppo commuovente!
Noooooooooo.....
Poi Shindou se ne va...
Buuuuuaaaaaaa!!!!!! T.T
Ok, la smetto di sclerare: tranquilla, anche se non sei brava a scrivere questo genere, ti è venuta benissimo.
La lunghezza è la sua forza, la sua bellezza.
Complimenti!!

P.S: Sono Pokèinazuma, ho cambiato nickname.

Kiss Kiss

The End

25/02/12, ore 14:14

*Parte la canzone Love Story di Taylor Swift*
Alicchan: io amo questa canzoneeeeeeeeeee *continua per mezz'ora*
Mya: *le mette una patata in bocca*
Alicchan: *mhpf mhpf* >.<
Mya: ciao Carolus, come puoi notare, ci siamo finalmente decise a recensire le fanfic del contest.

Alicchan: *saltella mentre ha ancora la patata in bocca e porge a Carolus i suoi voti*
Lingua italiana (grammatica e ortografia): 9 e mezzo
Stile ed espressione: 10
Originalità: 9 e mezzo
Caratterizzazione dei personaggi: 9 e mezzo
Totale: 38.5

*Alicchan sputa la patata*
Questa fic è stupendamente fantastica ç ^ ç
Il finale è triste ç ^ ç
Non è stato il solito "Io ti amo" e poi quello si volta, si baciano e c'è l'happy ending ç ^ ç
Mi hai commosso ç ^ç
Questa cazzo di faccina ha rotto èwé
Comunque nel mio cuore (?) so per certo che Kirino e Shindou si rincontreranno e si sposeranno (?) per la felicità di Niki-sempai (??) ° u °

Mya: *sorvola sulle cavolate di Alicchan* questo qui invece è il mio giudizio ...
Lingua italiana (grammatica e ortografia): 9
Stile ed espressione: 9
Originalità: 9
Caratterizzazione dei personaggi: 9
Totale: 36

La fic è originale, lo ammetto.
Non è il solito happy ending che si possono aspettare tutti il giorno di San Valentino.
*vede Alicchan ancora sconvolta*
... Beh, ti faccio i miei complimenti. La storia mi è piaciuta davvero molto. Brava :)

Media dei punteggi totali: 37.25

Alicchan: direi che è tutto ^o^ Penso che entro domani riusciremo a inviarti la classifica del contest ^^
Mya: nel frattempo ti ringraziamo per aver partecipato.
Alicchan: speriamo parteciperai ancora a un nostro contest, se ne faremo altri 8D
Mya: non li faremo
Alicchan: perchè no?! TT-TT
Mya: perchè mi scocciano le tue canzoni.
Alicchan: m-ma Mya-san, guarda che il mondo è pieno di pace e amore e---
Mya: *tappa la bocca ad Alicchan con un calzino e la butta in un cassonetto* Pace e tranquillità, ecco com'è il mondo senza Alice u.u

A presto,
Mya_ e Alicchan a qui è vietato fare ondine (Alicchan: nooooo TT-TT)

24/02/12, ore 22:52

Ciao Carolus.
Per prima cosa mi scuso per il ritardo. A volte sono imperdonabile, davvero, ma non cerco giustificazioni. Anche se sono stata impegnata avrei dovuto controllare, scusa. Comunque, è la tua prima shot pubblicata su IE, vero? E fartecipa anche al contest di san Valentino... io non ce la faccio a partecipare, non ho tempo, né immaginazione per scrivere negli ultimi tempi. Rischio di tirar fuori solo schifezze, come sempre negli ultimi tempi, ed il PC non esita a creare problemi: è almeno una settimana che è in stato "catatonico". Ha finalmente deciso di passare a miglior vita! Idiota, ha scelto il momento sbagliato, dato che sul mio account (inutilizzabile) c'è anche la shot che avevo scritto per il compleanno di Nicole! E non posso pubblicarla o riscriverla da capo!
Comunque... sto sproloquiando. Io sono qui per recensire, non per parlare dei fatti miei.
Quindi, ti dico da subito che ho adorato questa shot. So bene chi è Kirino (l'unico personaggio di Inazuma Eleven Go che io conosca senza aver visto la serie! - sì, perché, tra compiti in classe ed interrogazioni a tappeto il tempo libero è andato perso -) ma non avevo mai pensato a questo pairing (forse perché non sapevo nemmeno chi fosse Shindou, anche se il nome l'avevo già sentito. Ad ogni modo, tralasciando questi particolari, ho apprezzato molto la coppia, nonostante vedessi bene Kirino con un'altro - di cui non so il nome -. Sono generlamente disposta a leggere di qualsiasi coppia, a meno che non si tratti di una Sakuma*Genda o Sakuma*OC. è.é Dave è solo mio!
*tossisce*
Alloooooooora! Niente lieto fine, eh? E' stata una scelta particolare, ma per niente scontata o banale. Anzi. Solo... forse poteva sembrare un po' forzata, la scelta di Shindou di andare via comunque, nonostante Kirino fosse lì a dirgli che non ce n'era bisogno. Ma, alla fin fine, il motivo per cui "non si è in un film romantico" si spiega solo alla fine, in parole che hai scritto e che tradivano un significato più umano che il semplice autolesionismo, se vogliamo chiamarlo così, di Takuto. Shindou era troppo debole: per stare con Kirino, doveva prima perdonare se stesso, non esser perdonato da lui. Il senso di colpa, la vergogna, forse, l'indignazione per se stesso. Insomma, tante cose assieme, che non vanno interpretate come una voglia (campata per aria) di voler apparire il cosiddetto principe dannato dei sogni. Non penso di essermi espressa bene, no... più che altro. Ho l'impressione che spesso nella realtà gli uomini siano presi da queste cose: Non siamo in un film, non può finire bene o positivamente. No, è sbagliata questa filosofia. Perché le fiabe, per quanto TUTTE - o quasi - a lieto fine, sono ispirate alla realtà: non è detto che debba finire sempre in lacrime, dolore e tristezza. In un addio doloroso.
Ecco: qui può sembrare che sia così. Che Shindou si autocondanni per suddetti motivi. Ma ciò che lo spinge a fare tutto ciò non riguarda e non ha niente a che fare con il lieto fine fiabesco. Takuto agisce così per via di un principio fondamentale che conduceva la sua vita giorno dopo giorno: proteggere Kirino dal dolore, dalla sofferenza. Essendo stato lui, nella sua ideologia, a farlo soffrire, ad averlo costretto, si sente e si considera colpevole. E non riesce ancora a perdonarsi, per questo se ne va, per questo abbandona Kirino. Solo perché sa che rimanendo ora come ora non risolverebbe nulla, non potrebbe render felice nessuno dei due.
Ecco, vedi, questa è la mia interpretazione. Forse corrisponde alla tua ma, seppur così non fosse, questa shot non perderà di valore per me. Va sicuramente nelle preferite, ma questo è il minimo! Inoltre, devo mettermi in pari con la tua long. Per fortuna, non aggiorni troppo velocemente, ed ho più tempo, ma non voglio comunque tardare troppo. Come ho fatto con questa shot, suppongo. Spero, comunque, che questa recensione non ti abbia annoiata. Riesci sempre a farmi scrivere tantissimo! Incredibile!
Beh, ho finito! Non ho altro da dire, devo solo ricordarmi di inserirla immediatamente nelle preferite, che altrimenti torno all'account e mi dimentico!
A presto, Carolus!
Claire.

PS: come stai? Spero che vada tutto bene e... se non mi sbaglio quanche tempo fa avevi un esame... è andato bene? ^^

19/02/12, ore 19:51

Ciaio Carolus! Come va?
Questa storia è commovente come è vero che il cioccolato bianco è bianco ù.ù

Il mondo: o.O ???

Okay,è meglio se inizio la recensione *parte la canzoncina "Alleluia Alleluia" * :

Prima di tutto,ti prego di scusarmi per il ritardo ritardissimo (?) T.T
La grammatica è perfetta,ho intravisto solo qualche piccolissimo erroruccio di battitura,ma non influisce per niente sulla storia.
La mia parte pervertita ha adorato questa fic! Ci credi che  mi sono immaginata tutta  la storia e che ho sbavato dalla prima all'ultima parola? Bè,credici perchè è vero XD
Una colsa così kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non l'ho mai letta *_*  è adattisima per San.Valentino (anche se a me non piace questa festa,ho adorato comunque la shot)
KAWAI KAWAI KAWAI KAWAI KAWAII

Il mondo: Hai finito?
No,ne manca uno ù.ù
Il mondo: -.-

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La fine è così....
Fuusuke: Se dici un'altra volta "kawai" ti rinchiudo in una cella frigorifera
La fine della storia è così commovente e bellissima che mi stavo per mettere a piangere.
Ti faccio i miei complimenti (non che valgano molto, però sono pur sempre complimenti)
Saluti
Ever

17/02/12, ore 16:52

carolus buon giorno =0)
Premetto che io di IE GO non so molto.
Sono arrivata al 3 ep. in inglese quindi non ci ho capito nulla.
Ma questo non ti interessa.
Allora prima di tutto mi scuso per il ritardo, volevo prima scrivere la mia ff.
Ora cercherò di iniziare una recensione degna, ma avverto già che io sono negata nel recensire.
Bene, il tuo stile mi è piaciuto molto, è scorrevole ma allo stesso tempo elaborato.
Poi mi hai trasmesso le emozioni dei protagonisti perfettamente.
Alla fine urlavo come un'ossessa "Non partire".
Però il finale mi è piaciuto, perchè hai concluso con estrema originalità una ff molto originale (???).
Anche se lui è un ottuso.
Però Kirino è dolcissimo e i suoi ragionamenti finali sono grandiosi.
Complimenti
un bacio
Mary

15/02/12, ore 19:40

Che finale commovente! çAç Ma Shindou tornerà! u.u/
Anche se il genere non ti si addice è scritta veramente bene. Sei riuscita a esprimere i sentimenti di entrambi *-*
Questa shot mi è piaciuta un sacco, adoro Takuto e Ranmaru, povero Ranmaru ç__ç
Bhè.. non so cosa altro scrivre se non "mi piaciuta un sacco" e "scrivi bene" xD
Alla prossima! Chu, Conny :3

15/02/12, ore 16:09

Kyaaaaa *____*
*spunta da dietro un forno*
Finalmente sono io che recensisco una tua storia ùwù *si sente importante anche se non lo è affatto*
E' davvero stupenda questa shot e poi io amo Kirino e Shindou ù.ù
Me l'immagino Takuto ubriaco che salta addosso a quel povero Ranmaru xD Si vede che non se l'aspettava da Shindou visto che per grand parte della serie è lui quelo che piange ogni 2 secondi :''D Eppure io ce lo vedo bene a fare lui la parte del seme ùwù sono interscambiabili :D
Poi ho amato la scena in cui Kirino si sveglia *__* e quando legge la lettera ç u ç
Ebbene si! Avrei voluto picchiare Shindou quando ho letto quella lettera ç u ç
Sono io quella che deve andare a Londra non lui :''D Okay non era per questo che volevo picchiarlo, riprovo.
Non può partire così, non può appendere Kirino! xD
Comunque anche la parte dell'aereoporto è davvero toccante, quando Shindou dice di aver infranto la promessa mi sono venute le lacrime agli occhi *è ipersensibile lei*
Infine! Ebbene si c'è una fine a questa noia che sto creando :''D
Il finale è una cosa ehufbdyvfey capito no? Di solito a me i finali come questo non piacciono molto, io sono più stile Happy Ending xD Eppure questo l'ho trovato molto adatto e davvero bello *___*
L'ultima frase poi *___* Questa fic è davvero un capolavoro che va tra le fic ricordate ùwù ashuahsuahsuahsu YessaH :D
Ora ti lascio che l'inglese e gli Ebrei mi aspettano :'D
Scusa se questa recensione ha portato danni al tuo status cerebrale xD
A presto
Camy
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 04:10 pm)

15/02/12, ore 14:29

Che razza di autostima ti ritrovi??? o_o
Questa shot è... è bellissima çuç
Mi piace così tanto çuç
L'ultimo posto è MIO. Nessuno deve rubarmelo, chiaro??? è_é. Io e Kazemaru dobbiamo sposarci u_u
Kazemaru: =.=
...
Sono single.
E odio S.Vale.
Si vede, vero? ^^
Kazemaru: No, tranquilla, è normale amare un pezzo di carta -_-"
Va be', sono qui per recensire questa meraviglia e andrò fino in fondo! *aria ridicola*
Non riesco a stare seria çAç
è più forte di meeeeee...
Ma questa shot è meravigliosa, assolutamente **
Adoro la coppia, e inoltre hai scritto tutto in modo stupenderrimo ** (?)
Tu sei mooooolto, moooooooooolto più in su, in classifica u_u
Te lo dice Silvia (???) u_u
...
Però, andiamo, si vede che hai il fidanzato è_é
Kazemaru: -A-
Va be', tu non hai letto niente ^^
I sentimenti di Kirino e Shindou sono espressi benissimo, e anche se la trama può sembrare leggermente banale (appunto come un film romantico), è molto originale perchè hai sottolineato molto le emozioni di entrambi.
Perciò buona fortuna per il contest, anche se non ne hai bisogno ^^
Baci!
Fairy

15/02/12, ore 10:12

*.* *w* *ç* *Ç* *\\ç\\* Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
O mammaaa mi ha fatto scendere le lacrimeeeee T^T YAY è troppo bellaaaaaaaaa
è la prima fic con un finale triste di cui non vorrei un continuo co l'happy ending... È già fantastica così T^T
non so che dire...solo che mi piace un sacco la shindou*kirino e che è una shot fantastica e dolcissima <3 <3 <3
sei proprio brava **
ops ho dimenticato di presentarmi ^^
ciao piacere sono giuggioletta (o debby come preferisci) ricorda soli questo sono fuori di testa e facilmente depressiva...basta poco a farmi rattristare ^^"....a e sono anche un Po perv (parecchio UwU)
quindi detto questo puoi immaginare la parte che mi è piaciuta particolarmente della FIC ^W^
e altre cose che ho adorato sono state la lettera di shindou, i pensieri e le parole di kirino, e la parte in cui kirino arriva all'aereoporto e abbraccia shindou da dietro e gli parla *w*
bene credo di aver detto Tutto (se come no) scusa per la recensione orribile VwV
ciauuuu <3 <3 <3 <3 <3