15 Febbraio... la festa dei single!
di 8giusy8

07/12/12, ore 19:56

E' una storia bella,ma che dico,è bellissima!!!!!
Brava!E mi molto piace il tuo stile di scrittura!
BACI...=)

26/05/12, ore 15:33

Sei davvero brava a scrivere io e te abbiamo qualcosa in comune oltre a amare ris a quando pare leggendo le tue storie anche tu sei pausiniana come me

16/02/12, ore 14:59

Che dolce. :)
Loro sono tenerissimi, e in questa settimana costretta a casa sto rivedendo tutti gli episodi di Ris, tu mi hai resa felice.
Loro sono perfetti insieme, come le altre coppie, ovviamente.
Sei stata bravissima.
Ciao.
Cry

15/02/12, ore 10:48

Che bella la festa dei single, la mia preferita u.u
Tu non hai idea come con le tue storie trasformano il mio umore, mi sono alzata tutta storta perchè ho la febbre, ma ho letto la tua storia e almeno ora ho il sorriso :)
Che carini che sono Lucia e Orlando ^^ la paura che ha Lucia mi fa una tale tenerezza, e anche Orlando che cerca di fargliela passare *-*
L'idea dei post-it è molto divertente, sopratutto quando lui dice a lei che la sta per baciare, la mia faccia in quel momento: :OOO
Ma il lieto fine? Tutti che vanno d'amore e d'accordo, mi ha colpito sopratutto Bianca, un'altra persona l'avrebbe rimessa con Milo, invece così è meglio, almeno non si creano problemi e daisagi.
Bella storia, davvero!
Alla prossima,
Adri.

14/02/12, ore 23:42

Che sorpresa meravigliosa ;) una bellissima one shot proprio nel giorno di San Valentino. Complimenti e' bellissima. Brava davvero. Kri

14/02/12, ore 23:38

Ok, è ufficiale: ho perso completamente le parole davanti alla tue meravigliosa one shot.
Prima di tutto inizio dicendoti che mi fa sempre un immenso piacere leggere nuove storie su Ris e i miei amati L&O e poi, mi fa piacere leggere storie meravigliose come la tua.
è stata talmente bella e ricca di emozioni che non so da dove iniziare a recensire.
Vediamo.... Lo scambio dei post -it di Lucia e Orlando è meraviglioso, specie quando lui le scrive nel post it che sta per baciarla! Stupendo!
Per non parlare di quando finalmente si lasciano andare e si baciano! Wow, se ci ripenso ho gli occhi a cuoricino.
La dedica di Ghiro a Lucia, è stata meravigliosa, mi sono immaginata Ghiro che canta... ahahaha! E la canzone che le dedica è stupenda, l'adoro! Per non parlare di "Primavera in anticipo" che dedica Orlando a Lucia, bellissimaaaaaaaa!
E... e... "Vivimi" che Lucia dedica a Orlando... Hai scelto veramente delle canzoni stupende della Pausini (Tra l'altro abbiamo i stessi gusti musicali: Max Pezzali e Laura Pausini, lei è la mia cantante preferita! ^^)
E il finale? Che dire? Semplicemente perfetto.
Tutti hanno avuto il loro lieto fine e non potevi trovare finale migliore.
Complimenti infiniti, grazie alla tua storia possa andare a dormire più serena e contenta! ^_^
Bravissima!