Alice per un giorno
di _Hana_

30/06/12, ore 11:40

Brava!
Hai avuto un idea fantastica ^--^
Bravissima!
Davvero complimenti
Non voglio partecipare
ma cmq volevo dire che è bellissimo!
Un idea fantastica^^
Che posso dire?
Forse…
Che hai una fantastica immaginazione ^--^
Forse devi fare scrivere tutti senza il tuo permesso ma cmq fa nulla ^---^
Bhè ora ciao!

Desy

20/03/12, ore 19:31

Ehm... si insomma, come iniziare,
la tua idea e davvero originale,
anche io avevo provato a fare
una cosa del genere
ma mi anno
cancellato la storia,
be vorrei sapere se potrei partecipare,
qui se la risposta e si ci sono i dati :

Nome : Samara
Cognome : Malfoy (li amoo)
etą : 14 (medie giusto?)
carattere: allora, molto complessata, e stata abbandonata (poi vedrai il perchč :p ),
lunatica, isterica ma anche pazza, solitaria, tetra e gotica,
solo la sua migliore amica riesce a capirla, (la quale e gia al'accademia )
fredda e distaccata a volte anche con lei, odia le persone
che ridono e sprecano la felicitą per niente, lei infatti aspetta di fare
il suo primo sorriso quando arriverą il momento, persona
la prenderą subito di mira.
alice : allora, l'alice del ghiaccio e della morte, anche quello di rubare l'alice a qualcunaltro (abilitą pericolose no? )
femmina ovviamente
allora la descrizione lo lasciata apposta per ultima :
Capelli neri come la pece, gli occhi due pozzi profondi quasi trasparenti azzurrini pił sul bianco azzurro che ti scrutano l'anima,
il naso piccolo e all'insł , la bocca piccola ma carnosa non esageratamente, la pelle bianca, bassa alta un metro e un tappo, magra, non le piace mangiare salute
molto cagionevole, la migliore amica di nome koizumi jade, a i capelli biondi, e gli occhi blu sorride sempre ed e allegra per qualsiasi cosa accada, pazza ma simpatica, magra e alta (normalmente).
Piccoli spoiler : Farą subito amicizia sia che con tsubasa che con natsume,
sarą in classe con natsume ma a causa del suo alice la vita del mio personaggio si acorcierą sempre di pił,
ma per non far preoccupare le persone accanto a lei non dirą niente.

be spero che ti piacerą e accetterai che io partecipi , ne sarei davvero onorata
aspetto con ansia una tua risposta.
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:36 pm)

19/03/12, ore 16:53

Senti potrei partecipare anche io per favore?
Nome e Cognome: Cristina Polita
etą:18 anni
Carattere:Allegro,solate,generoso; si nasconde dietro un carattere timido e riservato xkč ha paura dei giudizi degli altri
.femmina
Alice: Annullamento,furto, fulmine e ghiaccio
riting verde.
Posso sapere come si fa ad inserire un capitolo nella storia per favore? Grazie

10/03/12, ore 20:18

Ciauu^^
Mi piacerebbe partecipare anche a me a questa storia^^
Se vuoi naturalmente^^
Allora come nome:
Akari Kuro etą sedici anni
femmina
Lei ha capelli biondi lunghi fino al sedere e con ciocche rosa e occhi blu elettrico.Una voglia a forma di fiore sul collo.Labbra carnose corpo snello e slanciato.
Come carattere:
Fredda, sadica ,cinica, passionale.Fa battute col doppio senso ed odia le persone solari sempre col sorriso sulle labbra.
Ma poi si scoprirą essere gelosa di quelle persone.Con un passato oscuro misterioso e pieno di intrighi.
Come Alice mi piacerebbe:
quello della morte, quello del fuoco e del ghiaccio.
Mi piacerebbe che stesse con Persona e che ci fosse uno Yaoi tra Natsume, Ruka.
E che Mikan stesse con Tsubasa
Riting arancione.
Fammi sapere^^
Vorrei sapere quale medaglia mi spatta.
Mi piace davvero la tua originalitą e sono davvero curiosa di sapere cosa farai^^
Baci
Eu
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 08:20 pm)

26/02/12, ore 12:38

Hanaaaa, anche qui? ahahahahhahah sono contentissima^^...
Comunque sai che hai avuto la mia stessa idea? Era da tempo che volevo ideare un RR qui, però non so perché non l'ho fatto =P...
Comunque mi dispaice per te, ma questa specie di scrittrice vorrebbe parteciapre ^^
le caratteristiche del personaggio le metto qui ok?
-Nome: Sara
-Cognome: Rossi
.Età: 17 anni
-Femmina
-Descrizione fisica: capelli lisci e castani, con delle ciocche rosse , lunghi davanti e corti dietro, occhi verdi, medio-bassa e formosa
- Descrizione del carattere: Sara ha avuto un'infanzia difficile (poi spiegherò meglio la sua storia), a causa della sua altezza ha molti  complessi e nasconde la sua insicurezza dietro un atteggiamenteùo freddo e distaccato, può sembrare cattiva all'inizio, ma in realtà è molto dolce...anche se è abbasanza lunatica...
-Tipo di alice: Alice dello sport, quindi credo che apparterrà alla classe delle abilità speciali...
Spero che vada bene, se c'è qualcosa fammi sapere...^^
Baci
SaMiNa
P.S. non so di preciso quandopubblicherò, ma cercherò di farlo il prima possibile ;)