Inevitabile
di EmmaAlicia79

17/07/14, ore 21:44

L'idea è molto buona. Però... è stato tutto troppo spiccio. Sarebbe stato bello se avessi approfondito, tipo cominciando dall'inizio del caso e mostrandoci l'evolversi delle emozioni di Peter in diretta, qualche momento passato vicino a Neal particolarmente significativo... Così invece mi è rimasto tutto un po'... povero. Come se fosse la trama di un racconto (un'ottima trama) ma senza il racconto.

13/01/13, ore 11:26

Ero partita per leggere qualcosa di Angel... e poi ho visto questa e ci sono inciampata dentro, sai com'è!
Ho visto solo la prima stagione di White Collar, ma la tua fic me la sono letta a goduta lo stesso, oh! Si, ho detto goduta!
Il caso è quanto mai intrigante e mi ha fatto venire millecento pensieri fjsklasòalkfjòaslkdfj, ed il rapporto è stato molto masculo e senza tanti fronzoli, il che lo rende molto realistico ma sempre arrapante.
E poi si, Neal bottom forever <3
Un bacione collega e socia in affari... :P

20/06/12, ore 11:56

Ciao :)
Questa fanfiction è stata davvero bella. Mi è sempre piaciuto White Collar e adesso l'ho visto con occhi diversi. E devo dire che ora mi piace anche di più. Sei stata davvero bravissima, complimenti!! :D

Neal è assolutamente fantasticoooo *___*

15/02/12, ore 22:32

Non so dirti quanto sia stata felice di aver trovato questa tua shot *.*
Adoro questa coppia, nonostante non sia espertissima, e mi sono dannata l'anima su internet a dare la caccia a qualsiasi materiale su di loro, per questo motivo sono stata felicissima di aver potuto aggiungere la tua shot alla mia collezione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il cambiamento in Peter - approvo appieno che abbia letto Anne Rice - come anche quel loro non poter dare ancora un nome preciso a quello che provano l'uno per l'altro. La lemon è molto sensuale e mi piacerebbe che approfondissi questa shot, continuandola. Forse sono sfacciata, ma sono così poche le fic ben scritte sul Neter che non si fermano alla semplice scena di sesso, mi sono buttata.
Spero di leggere altri tuoi lavori, complimenti.

15/02/12, ore 13:23

No, no, niente sindorme dell'abbandono...dato che anche io come te sono stata di recente folgorata da questa coppia disgustosamente slash. La tua ff me la sono goduta: mi è piaciuto che tu abbia inventato una trama che desse credibilità al cambiamento dell'atteggiamento di Peter, senza limitarti al solito PWP, e la parte erotica è molto efficace, eccitante e ben scritta. Solo, per i miei gusti, forse è un pò troppo brusco il passaggio tra l'una e l'altra parte della storia; ma, per carità, è solo una questione di gusti, dettata dalla mia eccessiva prolissità. Alla prossima.

15/02/12, ore 10:07

Ciao :)
Queta ff mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai caratterizzato Neal e Peter. E spero che scriverai ancora su loro due, perchè è un pairing che mi piace molto ma su cui, purtroppo, in pochi scrivono e mi farebbe molto piacere leggere qualche altra storia su questi due soprattutto se è scritta così bene.
A presto spero :)