She's so high above me
di Martyx1988

15/02/12, ore 14:29

Eccomiii!
Allora, a parte le mie solite farneticazioni su FB, che è meglio, molto meglio tenere lontane da qui, ho impostato il mio mp3 su questa canzone (che piace anche a me) mentre leggevo. Ebbene....a costo di sembrare bimbomin**iosa,...WOW.
Già mentre leggevo "A divine Love", che aveva più elementi su questa bella coppia, leggevo con gli occhi a cuore, figurati quando cicciano fuori queste chicche.

"No, infatti, non potrà mai succedere niente fra noi. Non sono altro che un orfano come tanti...con un passato di sofferenza ed un futuro incerto, consapevole solo di non essere alla tua altezza....in vita mia non sono mai stato in grado di salvare nessuno; in compenso ho sviluppato un certo talento nel togliere la vita a chi mi era più caro, o comunque nel causarne la morte, a partire da mia madre....Non posso affezionarmi a te, non posso colpirti col mio anatema. Non tu, che puoi vivere una vita serena e lontana dagli orrori che ho visto io....Non posso darti altro che guerra, io...non posso permettere che tu scopra l'inferno in cui vivo, non posso macchiare il tuo paradiso dorato col sangue che imbratta le mie mani. "
Okay, adesso sarò un tantino ipocrita, nei confronti di Hyoga, perchè m'è venuta voglia di spucciarlo. Di rassicurarlo. Di dirgli che no, non è colpa sua, non è colpa sua se è morta Natassia, non è colpa sua se sono morti coloro che più amava.

Ma anche i vari pensieri che ha nei confronti di Ayame, come la idealizza, come la....venera, quasi, come e più di una dea.
Perchè è innamorato.

"Sono perfettamente consapevole, infatti, che da domani ogni mio pensiero orbiterà intorno a te....Sembri Alice appena entrata nel Paese delle Meraviglie, in cui, però, l'unica meraviglia sei tu...Mi sto innamorando. Non so quando riuscirò ad accettarlo, ma io, il glaciale Hyoga, mi sto innamorando di te...E poi non so se lo fai apposta a sfiorarmi l'angolo della bocca con le tue labbra mentre mi dai il bacio d'addio, ma so che devo farmi violenza per fermarmi e non dartene uno vero, di bacio. Non riesco a staccare gli occhi dalla tua bocca, non riesco a non desiderarla, a non desiderarti...."
E qui, in queste frasi, ecco l'amore.
Ecco che cosa fa rendere conto a Hyoga che l'ama: ma io, il glaciale Hyoga, mi sto innamorando di te.
No, gioia. sei già innamorato di lei. Non un colpo di fulmine, qualcosa sbocciato di colpo, un bel sentimento nato col tempo, fiorito con calma.

In definitiva, Marti, bella, un bel pensiero d'amore.
Vale^^

p.s. avrò di certo farneticato, sorry ^^' :S