Quando un ragno fa la differenza...
di Lilith_Holmes

19/02/12, ore 22:23

Davvero simpatica! Non avevo mai pensato che Dante potesse avere una simile fobia, ed invece la cosa si è rivelata esilarante!
Ce lo vedo proprio il rosso a scongiurare tutti gli altri membri del suo team di aiutarlo, tartassando a morte Lok, che alla fine ha ben pensato di vendicarsi nel più sadico dei modi!
Zhalia è sempre così spiccia nei modi, mentre Sophie ha il potere di mettere in imbarazzo Dante sovrastimandolo!
Complimenti e alla prossima!
reilin

16/02/12, ore 16:36

Ciao :) sono Mixi_ devo dire che mi avete fatto ridere (contando che sto leggendo sul cellulare in autobus e sono scoppiata a ridere con tutti che mi guardavano... Immaginate voi come mi hanno guardata tutti!!) cmq a me piace ed anche tanto :D l'idea di Dante che ha paura di un ragno xD bellissima :D anche io faccio le stesse scenate x un ragno xD spero di leggere presto una vostra nuova storia su Huntik :D baci ed a presto Mixi_

16/02/12, ore 03:47

Ahahahahahahahahahahahahahqhaha che ridere XDXDXD troppo forte Dante che ha l'aracnofobia ! Certo che per averlo scritto di getto sei stata brava :D sto ancora ridendo !
Complimenti ^.^

15/02/12, ore 21:20

hahahaha defoe mi ha fatto morire dal ridere hahaha cmq l'aracnofobia passa col tempo e un po di corggio...

15/02/12, ore 18:46

Wow ragazze fantastica! Una cosa del genere me la sarei aspettatada Lok e un po' meno da Dante!! La parte che mi è piaciuta di più è la fine: l'ipotesi di un Dante scemo che crede davvero che il ragno sia DeFoe è epica!!! Poi proprio sulle mutande e tutti che sbarrano le porte WoW!!!
Baci Aly