Always believe in your dream.
di gio91bsk

12/12/13, ore 20:51

Oddioooooooo, premetto che mi sento una merda a non recensire dal 2 o 3 capitolo, ma veramente cazzo sei spettacolare, ti prego aggiorna il prima possibile, apprezzo tantissimo il fatto che te nonostante tutto riesca e ti sforzi a continuare questa storia, è una cosa che mi spinge a fare lo stesso con le cose di tutti i giorni nonostante tutti i ricordi ti urlino di stare lontana da questa storia perché probabilmente fa troppo male, continuala perché stai dimostrando a te stessa di essere più forte di tutto. Ti lascio con la speranza di vedere al più presto un'altra parte di te, in un nuovo capitolo. Ciaoooooooooo <3 Un bacio FLoki

18/07/13, ore 12:58

UNA STORIA BELLISSIMA MI SONO IMMEDESIMATA MOLTO NEI PERSONAGGI BRAVISSIMA TORNA PRESTO UN SALUTO

28/06/13, ore 23:45

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Sei veramente coinvolgente nonostante alcuni piccoli errori grammaticali... Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!

27/06/12, ore 01:32

siiiiiiiiiiiiiiiiiii sei tornata!! mi era mancata un sacco questa storia e ogni giorno stalkerizzavo EFP per controllare se avevi aggiornato :D
Questo capitolo non è penoso, anzi è un ritorno in grande stile e poi io adoro questa coppia e Mya è decisamente perfetta e reale!!
spero tu non ci metta un'altro decennio ad aggiornare.
un bacio

jade

21/03/12, ore 01:56

ma che teneri che saranno Shannon e Mya?! adoro la protagonista e la storia sempre di più...ed inevitabilmente adoro anche te che fai sempre spuntare il sorriso con i tuoi capitoli. spero di leggere presto l'ottavo ;)

17/03/12, ore 01:36

Ben Tornata!! :) capitolo fantastico...attendo con ansia la seconda parte! :)

16/03/12, ore 16:21

Il capitolo è splendido... *__* Mya e Shannon, sono così dolci..
Solo che non ho capito una cosa. Scusa l'ignoranza DDD:.
Il messaggio che riceve Shan è da parte di Mya??
Anyway, adoro la tua storia e il modo in cui è scritta. Riesci con delle semplici parole a farmi provare ciò che provano i protagonisti e mi mette i brividi perchè è perfetta questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arriverà presto.
Grazie, splendore per quel che scrivi :)
Un bacio.
-Fran

P.s << Dobbiamo smetterla di incontrarci come due amanti.. Non mi piace>> disse Mya durante uno di quei roventi incontri.
<< Lo so piccola, nemmeno a me. Anche se giocare a fare gli amanti rende il tutto più eccitante..>> disse a sua volta Shannon che in preda ad un attacco di passione prese mia tra le braccia.
<< Bhè devo dire che in realtà questo ha dato un tocco in più alle tue performance.. e non intendo quelle sul palco durante le prove>> continuò Mya con voce maliziosa mentre stringeva forte le sue gambe intorno alla vita del batterista che ormai l’aveva sbattuta al muro.
<< Ahah.. Sempre simpatica ragazzina..>> disse Shannon baciando il sensualissimo collo della rossa che ad ogni tocco delle sue labbra fremeva sempre di più.
<< Zitto e continua che abbiamo il tempo contato>> quasi gli ordinò la rossa che poggiata sul lavandino del bagno della sala ristorante aveva preso a spogliarlo.

Adoro questa parte.. *_*

10/03/12, ore 01:37

quanto adoro questi due? Troppo..infinitamente troppo! e poi adoro te e come scrivi :) continua così..spero a presto

05/03/12, ore 00:48

tornare a casa e vedere che hai pubblicato mi ha decisamente migliorato la giornata!!! se Shannon fa soffrire Mya entro nella storia e lo picchio XD tralasciando i miei vaneggiamenti, ti faccio i complimenti come sempre ;) BRAVISSIMA

03/03/12, ore 01:23

sei tornataaaaaaaa!!! questa storia mi ha completamente stregata, tanto che tutte le sere controllo se hai aggiornato :) se parlo così sembro una stalker! come al solito ti faccio tanti complimenti e non scherzo quando ti dico che sei molto brava. sono sempre più curiosa e già in attesa del 5 parte 3 ;) un bacione

27/02/12, ore 02:05

sono solo cinque capitoli e già sono completamente innamorata di questa storia! mi piace come scrivi e soprattutto amo Mya perchè mi ricorda molto me stessa. ti faccio davvero tanti complimenti e aspetto con ansia la seconda parte :)

23/02/12, ore 14:28

ssiiiiii mi piaceee!!!! =) =) *è contenta perchè tu ti senti piena di ispirazione* =) =) =)

23/02/12, ore 01:18

non avevo ancora finito di leggere il quarto capitolo che già ero in attesa del quinto!! Bravissimaaaa!! :) spero a presto

22/02/12, ore 01:47

questa storia mi ha già rapito!! tantissimi complimenti, mi piace molto come scrivi :) non vedo l'ora di leggere il quarto! ;)

15/02/12, ore 15:27

mmh...ciao!!!!! =) come primo capitolo mi piace.. =) =) e spero possa renderti (anche solo un pochino) felice il fatto che da ora in poi avrai una nuova sister che ti segue =)
aspetto il due =)
marshugs