Everything you’re not supposed to be
di Liberty Bell

20/10/12, ore 01:31

Bella scelta della coppie,una storia molto dolce e romantica, per quanto riguarda Naruto e Ino secondo me potrebbero andare molto d'accordo questi due personaggi, alla fine mi pare che anche lei apprezzi abbastanza il biondo.

15/02/12, ore 14:16

Oh che bella storiella ^^
Io sono molto per la NaruIno, due soli che insieme potrebbero creare una supernova esplosiva XD
Comunque la tua fic è molto bella, si sa che la guerra cambia molto le persone, ma non credevo fino a questo punto ^^
Personalmente ho apprezzato molto l'ambientazione finale, molto romantica :)
Ciao e complimenti!

Matt

15/02/12, ore 13:29

Ah! Questa storia è decisamente kawaii!
Io nonostante tutto Naruto ed Ino ce li vedo bene assieme dato che sono due teste di rapa...
Comunque, tornando alla fic, io non amo particolarmente le fic melense e sdolcinate, ma la tua è stata molto piacevole da leggere, perchè è romantica, senza eccedere in smancerie eccessive...
Beh, complimenti ancora ^_^
Ciao!!!

15/02/12, ore 11:50

Ecco! Decisamente meglio di prima, che dire ora il brano ha fatto un salto di qualità.
Peccato che sia arrivato in ritardo per recensirla, ci avrei tenuto tanto essere il primo, ma pazienza. Come detto nella precedente recensione lasciata non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti, ora non vorrei risultare ripetitivo ma sei molto brava e il tuo modo di scrivere e bellissimo, adesso scappo e ti saluto dicendoti e incoraggiandoti a scrivere altre fic come queste perché sono molto belle.
Baci Thecristopher94

15/02/12, ore 11:44

Ciao ^^
Questa storia è davvero dolcissima! Breve e coincisa, in verità mi spiace che sia così piccina mi stava intenerendo tanto nel leggerla. E dire che anche io faccio parte della fazione mosche bianche ma questo tuo esperimento, come tu stessa lo hai definito, beh è davvero ben riuscito.
Sasuke e Sakura per quel poco che sono apparsi hanno trasparito una dolcezza unica, davvero brava!
E l'idea del figlio di nome Minato, mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
E' molto bello vedere una Ino finalmente matura, mi è piaciuta molto, anche il tuo modo di scrivere in verità è trascinante. Complimenti vivissimi! Un bacione
Baka Saru :D