Wake me up when September ends
di Miss Kon

22/12/15, ore 22:40

Cosa?! Mi fai morire così Pain?! Okay, lo si che alla fine tutto l'akatsuki muore, però mi dispiace un casino vederlo morire ore nelle fanfiction! E poi non.è così brutta come dici, alcune mie brutte copie sono 200 volte peggio. Mi.è piaciuta, in fondo... Anche se mi fai morire Pain *si deprime in un angolino per la sorte dell'Akatsuki*

01/05/12, ore 19:12

Ciao :3
Uhm, cercando delle storie che riguardino Konan, Nagato e Yahiko ho trovato la tua e, per prima cosa, posso dirti di essere stata catturata dal titolo, dato che AMO i Green Day ♥ (e Wake me Up when September Ends è una delle mie preferite in assoluto, insieme ad Holiday e When it's time).
Bella. Veramente, bella!
Dato che adoro il personaggio di Nagato (anche Konan e Yahiko) mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato; decisamente IC e la frase finale è sempre bello sentirla, in qualsiasi fandom. (e penso sempre a Billie Joe quando pronunciò quella frase, durante il funerale del padre)
Aggiungo la One-Shote tra le seguite ;)
Un saluto,

Seripa_

15/02/12, ore 13:48

Sono una persona orribile e mi sento molto in colpa nei tuoi confronti. Ti leggo spesso, più spesso forse di quanto tu creda. Ma spesso non ti ho recensita, e non perché io non abbia voluto farlo o non abbia avuto tempo... ma perché qualche volta ho come il bisogno di metabolizzare le storie prima di lasciare una recensione. Succede, dunque, con le storie che hanno davvero un senso e ti trasmettono qualcosa. Anche questa storia è quel tipo di storia, però stavolta voglio recensire subito. Così appena ho terminato la lettura mi sono detta "eh, no, ora recensisci, non puoi mica filartela di nuovo!".
Quindi, be', ci sono. L'ultima tua storia che ho recensito era una commedia semplice, perciò ti ho recensita all'istante. Questa storia... è tutt'altra storia, già. Nagato seppellisce contemporaneamente se stesso, il proprio nome ed il suo amico. E anche Konan si seppellisce, in un certo senso. La One-Shot è introspezione pura, lenta, scandita dalle loro battute significative. Penso che la lentezza non sia un fattore negativo, mi ha aiutata ad apprezzarla molto meglio di quanto una narrazione veloce avrebbe potuto fare.
Mi è piaciuta davvero tanto. Senza contare il fatto che i Green Day li amo.
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 01:48 pm)