NCIS - College Version
di cheekbones

08/05/13, ore 00:10

E' la storia più popolare del fandom di NCIS, insieme alla precedente. Mi sono iscritta solo per leggerla, qualche tempo fa. Merita di stare tra le Scelte!

22/01/13, ore 08:12

Ciao, premetto di non aver letto l'altra fan fiction "High School Version", ma ogni tanto mi piace uscire dagli schemi, così ho deciso di seguire prima questa long e poi di passare all'altra...scrivi molto, molto bene, coinvolgenete e la storia mi piace, è strano immaginarsi tutti al college e poi Jethro che sta per diventare padre ed è ancora sposato con Shannon, mi piace molto come idea... appena avrò un secondo recupererò tutti i capitoli mancanti...
Ciao
Fink

18/02/12, ore 14:54

Io non me lo aspettavo.
Ho ripreso dopo tanto tempo la tua ff precedente a questa e il finale mi è piaciuto davvero tanto.
Ora con questa mi hai totalmente sorpreso.
Aspetto con ansia il seguito.
Ciao.
Cry

18/02/12, ore 13:42

non azzardarti neanche a non continuarla... potrei seriamente avere un infarto... devo sapere cosa è successo... sapevo che se mai avessi fatto un seguito le cose non potevano andare lisce come l'olio lo sapevo me lo aspettavo ed ero preparata, ma non a questo non dopo che il mossad ha tolto a ziva due persone a lei importanti il padre che però è tornato e il fratello che è morto... comunque ti ripeto non azzardarti a non continuarla aspetto ansiosa il seguito!!!

17/02/12, ore 21:32

io ti adoro !
Cavolo in fondo lo sapevo che non mi avresti abbandonata :)
Grazie al celo hai continuato e che seguito !!! Wendy (già tanta rabbia), Rivkin (rabbia a 1000), Ziva che torna in Israele (very sad) !!!
Oddio sono troppo curiosa come al solito e sono troppo felice di essere ritornata a recensire le tue ff :')
Grazi mille di tutte le emozioni che mi hai dato...e che mi darai !:)
Capitolo ottimo come apertura e ovviamente aggiorna presto :p
Baci daylight

16/02/12, ore 06:00

Ma come?! Tony e Ziva non stanno più insieme?!
Sono decisamente scioccata ma la cosa mi piace: sarà tutto decisamente più interessante così!!
Che carini Gibbs e Shannon *__* con la figlioletta in arrivo!!
Questo seguito non me lo aspettavo ma sono super contenta che tu lo abbia scritto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciau, alla prossima^^

15/02/12, ore 23:42

Continua continua... ma sei pazza?? Pensare di non continuare dopo un inizio del genere???? E poi voglio sapere tutto... 1) Perchè Ziva e Tony non sono insieme??? 2) Perchè Ziva è tornata in Israele??? Pensavo ci stesse bene a Washington :( 3) ultimo ma non meno importante... come si svilupperà la storia????
Mi piace però che Tony e Gibbs si incontrino al parco :D E sono in trepida attesa come Gibbs e Shannon :D
Baci
Marghe
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:07 am)

15/02/12, ore 22:35

Okay alla fine avevo finito anche l'altra ma non avevo voglia di recensire.... Cmq arrivando a questa: Gibbs spaventato dal futuro arrivo di Kelly,  (non so perchè ma credo sia questo il nome della figlia xD ), lo vedo proprio.

Ma ora passiamo alla story line principale: Tony all'Università con McGee compagno di stanza (poverino "-_-)
e che sta con.... *rullo di tamburi* WENDY!!!! Personaggio di cui non sono ancora riuscito ad amirare le peripezie.

Nota a margine: Complimenti Senior Kate è gran bel colpo (bella la sua "vendetta" verso Ari!!!)

Arriviamo in Israele dove troviamo Ziva diventata agente del Moussad seguita dal personaggio che io ho odiato più di qualunque altro in NCIS, RIVKIN. (NOTA PER TONY: Qua non sei agente federale.. se lo amazzi vai dentro e ci stai per un bel po'!!!), che viene mandata in missione in America!!!!! Che felicità voglio vedere la faccia di Tony quando la rivedrà xD!!!

Ultime scene con Tony e Gibbs che parlano nello stesso identico modo in cui parlano nella serie madre come un padre e un figlio.

Ah la risposta alla tua domanda è: SI'!!!!!!!!!!!!

15/02/12, ore 21:14

Rispondi a una domanda: quante volte capita di essere al ristorante e di leggere un messaggio tipo "Pubblicata" e allora avere una crisi isterica? E quante altre volte ti capita, sempre al ristorante, di mandare il pranzo a fare in culo e prendere a parolacce il tuo cellulare per costringerlo a connettersi su EFP per leggere la storia? e ancora, quante volte capita di improvvisare gridolini, passando per la pazza dell'anno, con la faccia appiccicata al cellulare a leggere una storia?
Bene. Non so quante volte capita, ma a me è capitato. Oggi. Oh yeah. E siccome ho potuto recensire SOLO ora [ :( ] ho avuto tutto il tempo (una volta smaltita la crisi) di pensare bene ad una tattica per la mia recensione. Ebbene, te la espongo, per evitare sorprese. Oltre alla mia solita fedele recensione scritta accuratamente pezzo per pezzo, aggiungerò le mie reazioni (ribadisco, al ristorante), così forse capirai che se esageri con le sorprese avrai una lettrice in meno, ma non perché non apprezzava.. perché è morta per stradaaaaaa! XD
Ma ricomponiamoci, pronti viaaa:

Io alla trama ero già un pò fuori uso, perché nei pochi secondi in cui l'ho letta mi son fatta il film di tutto il capitolo, poi della storia, poi del sequel, poi del sequel del sequel eccetera, finchè non erano tutti morti di vecchiaia.
E con tutti intendo anche i nipoti dei nipoti. Oh mio Dio.

"Jethro sono incinta" [Eh, lì se permetti ho assunto la faccia da occhi a palla. O.O Ed è poco, pensavo che sarei caduta dalla sedia!] E così Jethro Gibbs entra nel panico. Poveretto.. <3 ma non ho capito, si sono lasciati? O.O no, vero? NO VERO? Perchè mi hai già fatto lasciare i miei preferiti. Se fai lasciare anche loro potrò dichiararmi in rivolta.

Ma arriviamo alla scena.. lo sai. Alla seconda scena.
Tanto lo so che praticamente non stai aspettando altro. Lo so che vuoi sapere come ci son rimasta. Ah, beh.. inizio a leggere a scena, ed ero in paradiso. Tutta tranquillità, Tony che dorme con la sua ragazza, lei che dolcemente balbetta qualcosa.. Mi stavo lasciando cullare da questo momento di tranquillità mattutina, gli uccellini svolazzavano attorno alla mia testa e aspettavo di leggere il nome della mia diletta, e poi scoppia una bomba nucleare.
"Buongiorno Wendy!" WENDY? WEEENDYYYY?? No, non te la dico la mia reazione. Credo di essere impallidita. E soffocata. Dopo aver letto Wendy si. Gli uccellini sono caduti e un paesaggio di guerra si è creato intorno a me D:
Ok, adesso.. COME TI SALTA IN MENTE DI FARMI PRENDERE COLPI DEL GENERE?
Dopo.. dopo TUTTO quello che hanno fatto per mettersi insieme.. tu.. tu..... tu.......... per ragioni ignote li fai mollare così? Dopo il "Ti amo" al ballo, dopo tutto quanto? COME PUOI FARCI QUESTO? D':
Perchèèèèèèèèèèèèèèèè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? [Amalia risponde: Beh, Cele.. altrimenti non avrebbe avuto senso scrivere la storia, no?]
Sì, io ti do tutte le ragioni del mondo ma.. ma.... ma................ Oddio, mi si è spezzato il cuore. T.T

Infatti, menomale, non sta simpatica a nessuno. Odiosa Wendy. Ed è anche brutta. ODIOSA. E BRUTTA. E NON STA SIMPATICA A NESSUNO.
LA ODIAMO TUTTI QUANTI.
Bravo McGee e bravo Papy DiNozzo.
E papy DiNozzo bravo anche perchè alla fine c'è riuscito con Kate XD

Ziva tornata alla sua solita vita di guerra.. questo mi piace <3 amo Ziva in versione Mossad <3 <3 <3 (Stranoo)
Però ecco che anche qui compare.. come dire.. il TUMORE di turno. Michael.
Io potrei aver dichiarato Amore a Tony quando l'ha ucciso.. e adesso devo sorbirlo anche qui e.e
Però, la storia della missione va benissimo.
Lei torna in america, vede Tony, si baciano, capiscono che si amano ancora e che tutto deve tornare come prima, come vorrebbe il povero Tony, e le tue mazzette arriveranno a giorni tesoro. <3 Accordiamoci per 200 euro puliti.
Poi Tony che va al parco a vedere Gibbs............. <3 <3 CHECCOSATTENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
Che si mettono a parlare.. o anche a stare in silenzio. Bellissimi. E poi c'è la frase. <3
Sì beh, in questo pezzo la mia faccia e il cellulare erano un'unica entità, talmente erano vicini. <3 La tranquillità del mattino era tornata, vagamente. Finchè Wendy è lontana io sto bene <3

Time Out.
"Ziva David aveva chiuso con gli uomini. " ..... Tony? Tony, tesoro bello, dimmi.. cos'hai fatto? Perché questa drastica decisione? Tony, sei il solito -.-
"in vent'anni di vita, aveva fatto sesso solo con Michael e con un'altra persona." spero di non sbagliarmi *W* *W* *W* Voglio il replay.

Ziva che si taglia i capelli? Oddio <3 Starà benissimo! STARA' BENISSIMOOOOOO! [Ecco che parte con lo scranio eccessivo e tutti si girano, e inizia a fare "Oddio oddio oddio! Si è tagliata i capelli!"]
Michael. Lascia i suoi fianchi, il suo collo e il suo stomaco: QUELLA E' PROPRIETA' PRIVATA.

Naturalmente devi continuare, perché se non vorrai farlo di tua spontanea volontà, MIA CARA, mi sentirò in dovere (per me stessa e per le altre fan di questa storia e di Tiva che ormai vogliono il "reunion") di minacciarti, ma solo affinché tu possa compiere la scelta giusta.. ovvero di continuare. Non fare storie e.e

Baciooo, la tua cara Cele :3

15/02/12, ore 19:38

Mamma mia io non me lo aspettavo..mi hai fatto una sorpresona bellissima :D...cmq devi assolutamente continuare :D...un bacio Vale

15/02/12, ore 16:17

Oddio non ci possiamo credere! Abbiamo seguito la tua precedente storia e speravamo che ci fosse un continuo. Dobbiamo dire che questo capitolo è stato un pò srtano. Non ci aspettavamo la comparsa di Michael e soprattutto quella di Wendy! Comunque crediamo che dovresti continuarla anche perchè ormai siamo curiose di sapere come finirà! Un bacio da Erica e Laura. <3