Occhi blu
di little_Grainne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
arietina capricciosa
12/12/07, ore 19:34

eh eh brava!!! bellissimo l'incontro tra lo scorbutico e la bionda....frutto di una grandissima immaginazione tua!!! spremi il cervello o ti rompo a scuola!

innamoratadipasquale
12/12/07, ore 19:24

oh ciccia mia! grande! hai in testa una fantasia indescrivibile...dovresti vincere il premio nobel! cmq...non è che elaine( mio nome preferito!!!) sia una putt....eh???

Muffin
11/12/07, ore 18:52

ciao tesoro! accidenti era ora che andassi un po' avanti, scansafatiche...in ogni caso sei una grande...come sempre...mi sta simpatica la tipa, ma mi ricorda vagamente qualcuno...:D un bacio

10/12/07, ore 21:53

O_O Oddeo...guarda, io sono totalmente incredibilmente Huddy, eppure sono già 'addicted' alla tua storia! Hai uno stile molto particolare, periodo semplici e diretti, e hai un lessico perfetto. Continua presto, non vedo l'ora di vedere che accade!!

10/12/07, ore 21:36

Che belloooo hai aggiornato!! Come sono contenta, questa storia mi mancava davvero tanto! Questo capitolo è bellissimo al pari degli altri devo dire, ottimo lo stile così veloce e diretto, mi è piaciuto moltissimo l’incontro tra House ed Elaine, non vedo l’ora di leggere i prossimi sviluppi!! Mi raccomando aggiorna presto, io ti seguirò sicuramente! :D Baci Diomache.

martozza
10/12/07, ore 17:30

finalmente hai aggiornato! Questa fic è carinissima!!Aggiorna,ti prego...

06/11/07, ore 17:46

senti un po' dolcezza, o continui o ti vengo a costringere a casa ok???per colpa tua ora sono anche io una super fan di dr house!:D ...sei un mito grazie di tutto, tvtb

Muffin
22/08/07, ore 13:10

sei potente tesoVo! continua così

21/08/07, ore 14:29

Ho letto questo tuo pezzo tutto d'un fiato, è brillante, diretto, esprime perfettamente lo spirito del Dr House. Non essendo la prima volta che leggo il frutto della tua penna, mi compiaccio nel vedere che le tue capacità sono di gran lunga migliorate in questi anni. Bel lavoro!

Kowalski
21/02/07, ore 17:51

Ehi ma dove sei finita??? Adoro troppo questa ff!! Ti prego, continuala!

SHY
17/01/07, ore 17:05

Non ci posso credere HOUSE sposato e soprattutto non con la dolce CAMERON...non e' possibile io adoro CAMERON e sono COTTON CANDY covinta.

la tua rompipalle
01/01/07, ore 21:28

grainneeeeeeee...ma ti vuoi dare una mossa!!! ti sto aspettando...salutami il tuo topolino!!!!

Zampiiiiii cocciuta
22/12/06, ore 19:13

grainne...ma mi sorprendi sempre di più!!! spremi sto cervello per la storia perchè non sto più nella pelle!!! amore il regalo fa schifo

Diomache
10/12/06, ore 14:15

Ah ah !! che bello, questa Elaine mi piace anche se ho un cuore cottoncandy ! hai uno stile di scrivere davvero delizioso, questo capitolo mi ha divertito tanto, Chase poi.. non so, guarda, mi sembrava di vederlo in tv e di sentirne i pensieri! Senza parole, spero che aggiornerai presto! Baci, Diomache.

preziosoele
10/12/06, ore 09:28

Nooooo!!!! Dio mio nooooO!!!! Di tutte le fan fiction questa è quella che mi fa più soffrire, povera Cameron!!!Comunque molto bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]