All the World's a Stage.
di bulletproofAliz

22/03/12, ore 12:19

Finalmente sono riuscita a leggerla! *ME WIN*
Ma adesso parto con la recensione:
E' una RDJude, quindi non potevo non recensirla *w* E' davvero molto bella, non mi ero mai immaginata niente di tutto questo (AHAHAHAHAHAAHH SE VABBE') e mi è piaciuta davvero tanto!
Questa volta è Robert che si innamora per primo, non il contrario come in tutte le altre fic che ho letto, brava brava! **
Ora non so più che dire, perchè ho il cervello in pappa, ed è già tanto se riesco a scrivere qualcosa di sensato xD
Per essere la tua prima RDJude sei stata davvero molto brava, davvero.
Spero che ne scriverai altre però! E tienimi informata su Twittah su tutto quello che pubblicherai, ci conto!!
BACIONIII!!!!!!!!

(Ps: già lo sai, ma se non lo sai (?) sono xheyjudsie su Twitter :3 ma tanto già lo sai (?))

18/02/12, ore 16:00

Mi sono rifiutata di infilare il viso di quei poveri attori nei protagonisti e me li son immaginati tipo modelli strafighi ventenni perfetti, perdonami lol
Fino ad un certo punto son riuscita a trattenermi, ma ovviamente ho riso come una deficiente lol
E' davvero bella, invidio da impazzire il tuo modo di scrivere e di descrivere.

Ps: anche io ero in crisi d'astinenza dalle tue FF <3

16/02/12, ore 16:27

La storia mi piace, non è male. E' molto bella e divertente l'atmosfera d'intesa che si crea tra i due, una complicità che li unisce subito. Alla fine ho deciso di fare una recensione neutra per alcuni motivi, che ti elenco subito.
Ho notato qualche errore sicuramente per colpa della battitura a computer. Comunque, la forma è quasi perfetta, brava!
Passiamo ai personaggi. Secondo me, Robert lo hai caratterizzato con più cura rispetto a Jude. Quest'ultimo non lo si riesce ad inquadrare bene e il lettore non può immedesimarsi a fondo. Mah, non lo so. Non mi convince fino in fondo.
Non mi piace molto questo Jude, forse devi migliorare il personaggio, renderlo più tuo.
Altra cosa che ho notato è la continua ripetizione di questi "occhi killer" dell'inglese. Ok, può starci che Robert sia fissato con la forma e il colore degli occhi - e per carità, non metto in dubbio la loro bellezza, anzi! - però alla fine diventa una ripetizione fastidiosa per chi legge.
Infine, ho un piccolo dubbio riguradante la scena lemon. Hai scritto che Jude spoglia Robert ecc. Ma lui rimane vestito? xD Forse nella fretta ti sarai dimenticata di specificarlo.
L'impostazione mi è piaciuta in quanto non ho fatto alcuna fatica a leggere, tranne per quel dettaglio di cui ti parlavo sopra. Descrizioni buone, dialoghi scorrevoli, in generale un buon lavoro :)

15/02/12, ore 19:41

Here I aaaaaaaaaam!
omg, sto capendo appieno quello che prova Rob, cioè. Pure io rimarrei impappinata / estasiata davanti ad un essere perfetto come Jude ;^;
"Ovviamente era soltanto un gesto tattico per vedere la reazione del compagno."  - OVVIAMENTE. XDDDDDDDDDDDDD
E poi lo chiama judsie, JUDSIE. TU NON CAPISCI, DONNA (?) quando sento quel nomignolo muoio dentro XDD *corre tra i campi abbracciando JUDSIE* <3 <3
"Jude rimase un po' interdetto, stringendo con una mano il lembo della giacca per poi chiudersela addosso e sentire ancora il calore e il profumo dell'amico." Amico. CERTO. OVVIAMENTE (cit.)
"Jude diede gas e si allontanò da casa Downey junior." casa mia *le troll*
''Facciamo un gioco, Rob, che ne dici?'' OMMADRE, VUOI UCCIDERMI KJNDASJBDNASKJBDKSBA i miei neuroni stanno facendo ciao ciao.
GNAAAAAAA la parte finale omg çOOç a parte il fatto che a momenti mi commuovevo, perchè, sai, adoro questi due, sono dolcissimi e COSì CAAAANON *sospira*
E appena ho letto "Ti ho mai detto che odio il rosso?" già ero esaltata perchè si parlava di colori e io e te abbiamo già fatto questo discorso e parlato di varie cose strane, tra cui appunto il rosso lol tra l'altro, ho trovato alcuni appunti, se t'interessa XDDDDDDDDDDD #siamosecchione. Btw, la parte dell'azzurro sembravamo noi uwu e non sono mie seghe mentali, confessa che l'hai scritto pensando a quando parlavamo dei colori :'D lalalalalalala la mia ragazza ha gli occhi azzurri come Jude e il mio alter ego è Robert, è tutto collegatooo *canta* ♥
In definitiva. La storia è semplice, ma carinissima çwç poi io amo le os, lo sai, quindi altro punto a tuo favore e PER DI PIU' c'è anche un principio di lemon, quindi è più che bellissima u__u prafa *abbraccia* <3
Ah, e amo in modo spropositato le rdjude, sai anche questo. Quindi doppiamente complimenti! (?)
Ciao testa di rapa con gli occhi azzurri, vado a shippare Ligh e Elle *le troll* <3
Ti adoro sdknajdnan.
Susan / Frank / Robert

15/02/12, ore 17:19

Ma ciao Aliz! Che dire, non conosco molto questa coppia, però questa one-shot mi piace *O* tipo SESSOSESSOSESSO *muore* vabbè, i "sè" al posto dei "sé" potresti correggerli e.e gnegnegne. rimane una storia molto figa lo stesso uwu vabbè, alla prossima, baci <3