The mess;
di gm19961

16/03/12, ore 18:26

ciao:) io personalmente la trovo estremamente profonda... e la cosa mi piace!!XD sono molto curiosa di vedere come andrá a svolgersi questa storia... vivi complimenti davvero n_n

19/02/12, ore 09:15

Complimentiiii!
Davvero molto molto bella!...Spero di leggere al più presto il seguito.
Baci
Angelita ; )

15/02/12, ore 22:12

No, ma!!! E' SCEMA!!!!!!!! C'è D: così non si metterà mai con Goku ne avrà i due mocciosi...o no?! é_é
Voglio Vegeta, basta, fammi adottare da lui<3

XD
conflitto d'interessi, per il resto ottimo lavoro :D

15/02/12, ore 18:10

Sembra una storia interessante. Ho sempre pensato che Chichi ha sopportato molto nella sua vita e questa storia sembra rispecchiare quello che lei pensa prima del Cell Game. Mi dispiace un pò per Gohan, in questo momento è come se non fosse mai nato forse è quì che critico un pò il comportamento della donna.Complimenti è scritta davvero molto bene la metterò nelle seguite aggiorna presto sono curiosa di sapere come andrà a finire.

15/02/12, ore 18:09

Bellissima come storia..complimenti davvero..è mooolto originale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =) Non è affatto noiosa!Te lo assicuro..anzi devo dire che mi ha davvero incuriosita ^-^ spero che aggiornerai presto..Alla prossima e ..baciii  :-*

15/02/12, ore 17:50

Altro che noiosa, è splendida.
Originale e mi incuriosisce molto scoprire cosa accadra' ora!
Non riuscivo a capire cosa volesse fare Chichi quando saluta Gohan (tra l'altro molto toccante come momento) povero piccolo....
Questa Chichi che fai trasparire mi piace, risulta fragile, stanca di tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare ma al tempo stesso molto forte per esprimere quel desiderio, una decisione sicuramente non facile per tutto quello che comporta!
Ora ho mille domande che mi frullano in testa... tipo: avendo cambiato la sua storia e quindi perso la memoria di quello che sarebbe stata la sua vita futura... di rtrovera' cmq con Goku? In che modo? Oppure, si sara' creata una realta' parallela (tipo quella con Trunks del futuro alla venuta dei ciborg) e magari qualcuno dall'altra parte es. Gohan andra' alla ricerca della madre, o genio e Crilin avviseranno Goku e figlio del gesto di Chichi?

Insomma altro che noiosa - ripeto - è moooolto intrigante e son curiosa di sapere il resto.
Non vedo l'ora di poter proseguire alla lettura della storia, apetto buona buona il seguito.
Ciao ciao

15/02/12, ore 17:30

Storia maledettamente bella e originale!!! Ti giuro che quando Chichi ha espresso il desiderio, ero emozionatissima!!! Non riesco proprio a immaginare come si evolverà la storia, quindi non vedo l'ora che aggiorni. Inoltre è tutto scritto molto bene, complimenti
Pubblica presto il seguito perchè sono curiosissima. Questa fanfict va nelle mie seguite ^.^
DBsoly