Caramel Coffee (Talk to Me)
di Maharet Kurosaki

11/12/12, ore 16:02

Felicissima di aver letto anche questo prequel :) ho le stelline negli occhi, adoro Sherlock e John, sono a loro modo pucciosi.

15/02/12, ore 21:29

È bellissimo!! Questo capitolo è dolcissimo, e sn felice che tu l'abbia scritto!! :) veramente complimenti, John e Sherlock sono perfetti qui! Davvero, non so che dire! Solo che sei bravissima, scrivi veramente bene, e che adoro questo capitolo, davvero! *_*

15/02/12, ore 18:59

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Prequel dolcissimo, sono così felice che tu l'abbia scritto :D ancora complimenti, il tuo modo di scrivere è coinvolgente ed efficace nel descrivere questi due personaggi. bravissima

15/02/12, ore 17:45

OOOOh! E' così terribilmente dolce!
Non ho ancora letto l'altra storia, ma credo che mi fionderò non appena avrò finito con questa recensione, giusto per farti capire quanto mi sia piaciuta!!!
Il silenzio è forse la cosa che preferisco di tutta la storia, quel silenzio calmo, rilassato, che non necessita spiegazione alcuna perchè è già completo di per sè, un'altra delle magnifiche caratteristiche di questa coppia!
Beh, non credo di aver altro da aggiungere, anche perchè la curiossità del "sequel" mi sta divorando!