An Inuyasha to Remember
di Kagome

Yukoa Yume
09/06/05, ore 17:12

Volevo innanzitutto dire che è una FF meravigliosa sotto ogni punto di vista, e che sono troppo curiosa di sapere come continua e quindi chiedere: a quando il tanto sospirato 8° cap., e 9°, 10°, ecc.? Aspettando, saluto.

sesshomaru86
18/04/05, ore 22:19

Dopo aver letto desiderio ho deciso di leggere anche le altre tue fanfic e le ho trovate tutte molto ben scritte ma questa è veramente stupenda. Le tue idee oltre che originali sono anche ben sviluppate, aspetto nuovi aggiornamenti, ciao.

Raigel
14/04/05, ore 21:22

Ehm...qui aspettiamo e aspettiamo....ma del nuovo capitolo ancora nulla....!!^^'' Non puoi lasciarmi così ...io devo sapee che succede...sono troppo curiosa....ti pregoooooooooooo scrivi il nuovo capitolo...!!^_^ Cmq complimenti la storia è bellissima e interessante....spero davvero che poserai presto il nuovo capitolo...!! Ciao ciao^_^

Kagome-chan91
25/02/05, ore 22:25

dai, continua!! la tua ff è troppo bella!!!!il mio voto da 1 a 10 è........ tatatatan....rullo di tamburi......12!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! sono proprio curiosa di sapere che succederà quando Kagome ricorderà finalmente che già conosceva Inuyasha. mi sembrava troppo bello per essere vero...già mi aspettavo Miroku che si intrometteva, lui arriva sempre nei momenti meno opportuni!!!! alla prossima, e mi raccomando aggiorna presto, nn resisto più di tanto senza un altro capitolo!!! baci!!!

kagome-chan91
24/02/05, ore 22:06

CHE IMMAGINAZIONE! TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI, questa ff è bellissima!!!

Mao-chan91
29/01/05, ore 19:58

Ho letto tutte le tue ff, ma questa è stata certo quella che mi ha colpita di più, anche perché è stata la prima che ho letto! ^^ Hai uno stile molto particolare ed apprezzabile, e questa storia mi è piaciuta tanto da afrmela rileggere almeno una ventina di volte! Spero che la continuerai presto!

*Cric*
19/01/05, ore 14:55

Ciao!Ho letto la tua ff un mese fa circa...mi è piaciuta subito!Ma per quale motivo non posti il seguito!?Vorrei tanto sapere come va a finire!!Ciao baci -Cric-

Donnasole
15/01/05, ore 22:59

Guai a te se non termini la ff, guarda che non ti leggo più. Scherzo mi piace tantissimo anche e soprattutto la versione senza censure non è sesso è amore. Riguardo a maruchan non farlo parlare come Kuno tatewaki please

Donnasole
15/01/05, ore 21:46

io lo so io lo so e sesshomaru, la tua idea è geniale, strepitosa scrivi benissimo e pare di essere lì con loro ma anch'io come kagome nn apprezzo l'idea della schiavitù e poi sessho chan nn può essere al servizio di una ragazzina nn è giusto lui è così aristocratico e dignitoso buah sniff sniff

Miyuki_chan
21/10/04, ore 22:01

Adoro la tua storia e voglio chiederti una cosa: perchè non la continui? Me disperata, voglio il seguito mi piace un casino!

Fiamma
07/10/04, ore 19:26

continuala perchè è troppo bella!non vedo l'ora di sapere come va avanti

15/09/04, ore 18:48

E una bellissima fanfiction ti prego continua. VOTO:10

rufina
11/09/04, ore 00:51

La tua fic m piace tantissimissimo..aspetto con ansia il seguito..

Manu_Hikari
01/09/04, ore 19:21

La tua storia è davvero bellissima. Spero che venga aggiornata presto...voglio sapere come va a finire! Mi raccomando: un'occhiata di riguardo alla coppia Sango/Miroku! >___^

Naco chan
19/06/04, ore 21:53

come on commentare ancora e ancora questa che è sempre stata la mia ff preferita su INuyasha? Kagome, sai come la penso su questa ff, sai quanto mi piace, come sai che molti altri aspettano il seguito come e più d me. Quindi, quando aggiornerai, io sarò lqui a leggerla!