...I still need you...
di Marti_PenguinOwl

02/01/15, ore 23:45

È....stupenda, certo l'epilogo mi è piaciuto di meno ma sono felicissima che tom Martina siano tornati insieme, ho odiato Daniel fin dal principio e sinceramente speravo in una rissa tra Tom e Daniel perchè è più figo xD hahaha ok no stop.....sia per la morte dei genitori di Martina che le Chante ho pianto come una cogliona lol...voglio aggiungere solo una cosa, quando tom ha detto a Martina che non l'amava più ho provato una strana sensazione, orribile, come se lui lo avesse detto a me. questa storia mi ha presa molto,mi ha praticamente coinvolta. Brava, brava davvero :D *applauso caloroso*
Un bacio !!!!

21/02/12, ore 19:21

Amor!
alla fine hai concluso così... ... ... potevi fare meglio sì, però almeno hai concluso la storia :)
e alla fine vissero tutti felici e contenti :)
brava brava :) ho super adorato questa storia e lo sai u.u quindi che posso dire? mi eclisso prima che ... mwahahah non lo saprai :p
bacio bacio
ti voglio bene ♥
giada

16/02/12, ore 21:19

Mi dispiace che non hai più ispirazione per questa storia: mi aveva preso fin dal primo momento e vederla finire così di botto mi è strano. Ma ti posso capire: se purtroppo l'ispirazione manca non ci può fare nessuno. Nonostante questo sono contenta che hai messo il lieto fine! Alla prossima storia

15/02/12, ore 19:26

nooooooo!!! ma come finisce cosi ...... vabbè dai alla fine se non avevi idee è giusto non continuare più . comq potevi rivolgerti a me per le idee io ti potevo aiutare )=. comq l'importante è che si sono sistemati tutti e tutti hanno avuto figli ^___^. ciaooo tesò a presto , un bacio!