Haven't met you yet.
di Itsamazaynx

23/02/12, ore 21:18

ciao ciao *uu*
allora, è semplicemente dfugudg.
è una songfic tenerissima e come sempre hai scritto da Dio uu
mi piace da morire la lotta per il barattolo (?) oltre ad essere estremamente dolce è anche divertente ahahah
appena scrivi altre cose nuove fammi sapere immediatamente, ti voglio tanto bene ♥
martine (:

15/02/12, ore 19:36

ahah ma che bella:D
hai scritto davvero bene, fin dall'inizio!
e mi sembra ottimo fare pubblicità per la Nutella, chi non l'adora? sì si adesso ogni volta che la comprerò ci sarà sempre quella speranza di trovare Louis :D

15/02/12, ore 19:34

Non è affatto una cosa sciocca.
Povero piccolo Lou, è distrutto. Non ha nemmeno mangiato la nutella per mesi, ed è sopravvissuto a biscotti dietetici, e tutto per lei.
Brava, sei stata davvero pessima, potevi lasciarlo con una scusa più credibile.
Lui sta male. Non vuole più innamorarsi e poi spunta lei, la ragazza dagli occhi grigi che catturano la sua attenzione.
Bravo gentiluomo che sei Louis *-*
HAHHAH quella del barattolo di nutella me l'aspettavo, anche se non credevo che scrivesse davvero il suo nome LOL
Dai, ma lei non lo conosce nemmeno çç (Però è meglio, perchè mia madre dice che più non caghi le persone famose, loro più ti vengono dietro) E come volevasi dimostrare Louis è cotto di Blue u.u
Genio di una ragazza che lo ricatta con il barattolo di Nutella :')
E il gioco è fatto u.u Lou esce soddifatto dal supermercato con il barattolo di nutella e il numero della ragazza.
mvnjvbhdgmcbjg è tutto così bello *-*
Lou non è stupido per niente uù
E anche se ci sono POCHISSIMI errori, beh... è PERFETTA.

Love you,
Amy xx

15/02/12, ore 19:29

OK, ragazza, tu scrivi da Dio! Non ho parole per commentare il tuo stile, sei davvero forte!
Beh, scusa, ma ora devo andare a comprare la Nutella cercando Tomlinson in giro per il supermercato ♥